Glioblastoma mamma
Re: Glioblastoma mamma
Buonasera a tutti ....il tempo scorre lentamente ma mica tanto se penso che sono quasi tre mesi senza la mia mamma....lei non c'è ....non c'è più niente di lei...solo le sue cose...ma mi manca la sua voce...il suo sorriso...le sue parole!!! Solo tanta nostalgia!
mi dispiace tanto!!!...ora sta per toccare al mio amore di una vita..mio marito...credevo di essere preparata...ma più la situazione peggiora e più mi sembra di morire un po con lui
mi spiace tantissimo....spero che qui troverai un rifugio...
Mag76
ti esprimo tutta la mia solidarietà per il tuo dolore.
Mi spiace per la mamma. Si tratta di un dolore fortissimo
Ora penso che mamma sia comunque vicino a te , per aiutarti nella vita di tutti i giorni
Cerca di ascoltare nel silenzio , quando sei sola e vedrai che lei ti parlerà
Se non con le parole, con un ricordo, un profumo, un sogno, una frase detta da un'altra persona.
Forza ! E se hai bisogno scrivi e noi ti risponderemo
Un abbraccio
Franco
ti esprimo tutta la mia solidarietà per il tuo dolore.
Mi spiace per la mamma. Si tratta di un dolore fortissimo
Ora penso che mamma sia comunque vicino a te , per aiutarti nella vita di tutti i giorni
Cerca di ascoltare nel silenzio , quando sei sola e vedrai che lei ti parlerà
Se non con le parole, con un ricordo, un profumo, un sogno, una frase detta da un'altra persona.
Forza ! E se hai bisogno scrivi e noi ti risponderemo
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazieeee....veramente grazie a tutti!E' dura andare avanti, allo stordimento iniziale si è sostituita la rabbia di un'assenza che fà ormai sentire tutto il suo peso....
In bocca al lupo a chi ancora lotta e un abbraccio a chi come me soffre l'assenza!
Franco....sento mamma in ogni nota musicale che ascolto ....mi avvicina a lei la musica liturgica!
In bocca al lupo a chi ancora lotta e un abbraccio a chi come me soffre l'assenza!
Franco....sento mamma in ogni nota musicale che ascolto ....mi avvicina a lei la musica liturgica!
Ciao Mag!!! solo un saluto e un abbraccio forte forte. le nostre mamme saranno sempre al nostro fianco!
Brava Mag!
Utilizza ciò che più ti fa sentire vicino a mamma.
Questo è il segreto
AUGURI
FRanco
Utilizza ciò che più ti fa sentire vicino a mamma.
Questo è il segreto
AUGURI
FRanco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao a tutti.....le persone più importanti della nostra vita nn ci lasceranno mai! Grazie moni1... grazie a te Franco!
Ciao Mag76, ho letto la tua storia nel forum ed ho ripercorso tutto quello che è successo alla mia mamma.....
Lei ha finito le sue sofferenze due settimane fa, il giorno di Pasqua, e il senso di vuoto è incolmabile!!!!!
Spero di dimenticare presto tutti i ricordi legati alle sofferenze che ha dovuto sopportare a causa della malattia, per lasciare spazio ai ricordi migliori che ho di lei, quelli che ora cerco nelle vecchie foto, nelle centinaia di foto digitali salvate nel pc e in qualche video che sistematicamente mi fa piangere.
Un abbraccio a tutti!
Lei ha finito le sue sofferenze due settimane fa, il giorno di Pasqua, e il senso di vuoto è incolmabile!!!!!
Spero di dimenticare presto tutti i ricordi legati alle sofferenze che ha dovuto sopportare a causa della malattia, per lasciare spazio ai ricordi migliori che ho di lei, quelli che ora cerco nelle vecchie foto, nelle centinaia di foto digitali salvate nel pc e in qualche video che sistematicamente mi fa piangere.
Un abbraccio a tutti!
salve a tutti,
mio marito ha un glioblastoma è staro operato e fatto radio e chemio.a volte ha degli atteggiamenti violenti, ieri mi ha accusata che io l'avevo chiamato matto e si è arrabbiato. a voi si è verificato qualche episodio di violenza?
mio marito ha un glioblastoma è staro operato e fatto radio e chemio.a volte ha degli atteggiamenti violenti, ieri mi ha accusata che io l'avevo chiamato matto e si è arrabbiato. a voi si è verificato qualche episodio di violenza?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2369 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mer 10 apr 2024, 18:18