chemioterapia e capelli
-
- Membro
Re: chemioterapia e capelli
Io darei i miei capelli a vita e rimarrei calva per sempre per avere in cambio la guarigione di mia madre. Ma chi se ne frega dei capelli!!!! L importante è VIVERE!
esattoMariaTeresa47 ha scritto:Io darei i miei capelli a vita e rimarrei calva per sempre per avere in cambio la guarigione di mia madre. Ma chi se ne frega dei capelli!!!! L importante è VIVERE!

-
- Membro
Grande!!!!!
-
- Membro
a un anno dal termine delle cure sto ancora senza capelli...oramai "incazzatanera" è il mio secondo nome
CIao incazzatanera, mi dispiace molto per i tuoi capelli, ma nella tua breve frase leggo una buona notizia: "A UN ANNO DAL TERMINE DELLE CURE".
Spero vivamente che tu riesca a lasciarti alle spalle questa maledetta malattia e a vivere a pieno la tua vita, perchè hai il dono di poterlo fare.
Sono un po' più giovane di te e un mese fa ho visto morire mio papà che aveva solo 58 anni a causa di questa terribile malattia... quanti in questo forum soffrono per la perdita di un marito, di una moglie, di una madre, di un padre o peggio ancora di un figlio... Tu ce l'hai fatta non dimenticarti mai di questo.
Ho letto tutta la conversazione, lo so tieni molto ai tuoi capelli ma ricorda tu NON SEI I TUOI CAPELLI, SEI MOLTO DI PIU'!
Prova a pensare alle cose che hai guadagnato in questo brutto viaggio piuttosto che a quelle che hai perso. Hai guadagnato la vita. Se hai sconfitto il cancro non ti sarà poi così difficile trovare una buona soluzione per i tuoi capelli.
Spero vivamente che tu riesca a lasciarti alle spalle questa maledetta malattia e a vivere a pieno la tua vita, perchè hai il dono di poterlo fare.
Sono un po' più giovane di te e un mese fa ho visto morire mio papà che aveva solo 58 anni a causa di questa terribile malattia... quanti in questo forum soffrono per la perdita di un marito, di una moglie, di una madre, di un padre o peggio ancora di un figlio... Tu ce l'hai fatta non dimenticarti mai di questo.
Ho letto tutta la conversazione, lo so tieni molto ai tuoi capelli ma ricorda tu NON SEI I TUOI CAPELLI, SEI MOLTO DI PIU'!
Prova a pensare alle cose che hai guadagnato in questo brutto viaggio piuttosto che a quelle che hai perso. Hai guadagnato la vita. Se hai sconfitto il cancro non ti sarà poi così difficile trovare una buona soluzione per i tuoi capelli.
-
- Membro
non ricominciamo...anche io ho perso mio padre due mesi fa per un carcinoma squamoso del polmone dopo 40 giorni dalla diagnosi!!
Ultima modifica di incazzatanera il mar 18 ago 2015, 15:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro
Mi dispiace tanto, incazzatanera. Tanto. Ma Simo voleva solo esortare a vedere le cose in modo diverso..tutto qui. I capelli non sono forse il vero problema. É tutto il resto, di cui comprendiamo bene il significato, il senso.
Un abbraccio enorme.
Un abbraccio enorme.
Non è bello restare senza capelli, sopratutto per un donna.
Ma cammina a testa alta. Quello è il simbolo della tua vittoria dopo tanta fatica.
Ma cammina a testa alta. Quello è il simbolo della tua vittoria dopo tanta fatica.
-
- Membro
Giusto!!
se posso consigliare le fibre di cheratina, ce ne sono di varie marche comeToppik ad esempio che non vanno a toccare il cuoio capelluto e semplicemente coprono le zone diradate. é un trattamento naturale e non ha controindicazoni. spero di esserti stata utile 

-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 2017 Visite
-
Ultimo messaggio da Maria84
Vedi ultimo messaggio
ven 6 dic 2024, 23:16
-
- 0 Risposte
- 2629 Visite
-
Ultimo messaggio da Perpoco
Vedi ultimo messaggio
dom 6 ott 2024, 10:04
-
- 1 Risposte
- 3285 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
ven 24 giu 2022, 15:39
-
-
TRATTAMENTO OSTEOPATICO GRATUITO PER RIDURRE GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA CHEMIOTERAPIA
da Gaia Sgaravato » lun 22 mar 2021, 16:24 - 1 Risposte
- 2844 Visite
-
Ultimo messaggio da mikhele62
Vedi ultimo messaggio
ven 14 mag 2021, 20:34
-
-
- 0 Risposte
- 2821 Visite
-
Ultimo messaggio da califanoanna