Ansia per lei
-
- Membro
Re: Ansia per lei
Oggi in farmacia mi hanno detto che la curcuma e qualsiasi cosa data in polvere non arriva alle cellule tumorali perché viene assorbito solo dallo stomaco. Quindi serve solo come digestivo. Sarà vero?
Non sono un dottore ma penso che gli immunostimolanti non agiscono direttamente sulle cellule tumorali ma una volta assorbite dallo stomaco aumentando le difese immunitarie dell organismo permetteno ai linfociti T (cellule natural killer) di portare allà apoptosi delle cellule tumorali (o allà loro morte)
Ciao ragazzi, per la termoablazione/adroterapia ci si riferisce sempre a tumori non metastatizzati,poi a Foggia so di una terapia che serve invece per eliminare il dolore iniettando alcool direttamente nel tumore.
Mia mamma si è addormentata di recente, il 12 aprile si è addormentata tra le mie braccia,serenamente.
A tutti voi non posso che ribadire che dovete impegnarvi curando la dieta, l'aspetto psicologico,le cure....tutto a 360 gradi. Questo tumore è una bestia difficile da fregare, serve impegno e dedizione.
Mia mamma si è addormentata di recente, il 12 aprile si è addormentata tra le mie braccia,serenamente.
A tutti voi non posso che ribadire che dovete impegnarvi curando la dieta, l'aspetto psicologico,le cure....tutto a 360 gradi. Questo tumore è una bestia difficile da fregare, serve impegno e dedizione.
Lalla mi dispiace tantissimo. Ti sono vicino..
Mi spiace moltissimo Lalla. ...
-
- Membro
Ciao Lalla, ti abbraccio forte. Mi dispiace tantissimo. Ogni volta che leggo queste notizie mi immedesimo nel dolore di chi le vive.
buongiorno a tutti!
mia mamma sta ancora... molto bene.
ho sempre paura per un dolore alla schiena che ha ma l oncologo dice che è un problema di postura infatti per fortuna non ha nulla alle ossa.
sta facendo chemioterapia ogni 2 settimane di III tipo... e la tac ha riscontrato una diminuzione della metastasi del fegato di 7mm. è tanto e quindi era molto felice. rimane invariato invece il pancreas.
purtroppo credo che stia iniziando a perdere nuovamente i suoi capelli. ma vabbe. è il problema minore.
per il resto fa tutto come una persona normale. tiene tutto il giorno mio figlio di 7 mesi per cui... fin che va... va.
mia mamma sta ancora... molto bene.
ho sempre paura per un dolore alla schiena che ha ma l oncologo dice che è un problema di postura infatti per fortuna non ha nulla alle ossa.
sta facendo chemioterapia ogni 2 settimane di III tipo... e la tac ha riscontrato una diminuzione della metastasi del fegato di 7mm. è tanto e quindi era molto felice. rimane invariato invece il pancreas.
purtroppo credo che stia iniziando a perdere nuovamente i suoi capelli. ma vabbe. è il problema minore.
per il resto fa tutto come una persona normale. tiene tutto il giorno mio figlio di 7 mesi per cui... fin che va... va.
Ottimo dolcecasa, sono felicissimo che tua mamma stia bene e si goda il nipotino. Anche mia madre ha ogni tanto qualche dolore allà schiena ma penso sia posturale. Mia mamma ha finito chemio di prima línea e allà prima tac notevole riduzione alle due masse del pancreas.. piu di 1,1 cm l una. Pesa 45kg e gg 22 nuova tac di ristadiazione.é gia 10 mesi che si lotta e se cosas stabile e non compaiono metastasi sarebbe gia un miracolo. Ciao
tu sei fortunata che non hai metastasi. nel nostro caso il fegato ahimè.
noi abbiamo fatto la scoperta a novembre 2014... si va avanti... sempre...
ogni giorno è regalato!
noi abbiamo fatto la scoperta a novembre 2014... si va avanti... sempre...
ogni giorno è regalato!