Mio papà sta morendo..

Valeria93
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 23 mag 2021, 19:16

Re: Mio papà sta morendo..

Messaggio da Valeria93 »

Ciao yle94.. hai regione.. e quello che gia faccio, le sto vicino e non le faccio vedere la mia infinita tristezza.. spero che tutto si risolva in meglio, anche se come dici tu arrivati ad un certo punto accetti la malattia ed inizi a viverla.. ti mando un abbraccio forte anche io spero anche per la tua mamma che vada tutto per il meglio.. grazie per avermi risposto, sapere che non sono l unica mi fa sentire meno sola.
yle94
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 13 apr 2021, 17:17

Re: Mio papà sta morendo..

Messaggio da yle94 »

Non sei sola e se scorri questo forum puoi vedere quante persone, anche più giovani di noi, stanno affrontando il loro personale calvario.
Credo fermamente che ogni esperienza dolorosa sia a sé, così come ogni caso di tumore. Ma una cosa ci accomuna tutti: l'amore per i nostri cari che stanno soffrendo. Cerchiamo di trarre da quello la forza per affrontare ogni giorno, perché quello nessuno ce lo può portare via <3
vale93
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: Mio papà sta morendo..

Messaggio da vale93 »

ciao Valeria,abbiamo la stessa età,e purtroppo mio padre è venuto a mancare pochi mesi fa dopo 2 anni e mezzo di malattia...devi essere molto forte...so che è un macigno da portare pesantissimo...non sei sola,un grosso abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”