Ragazzi il responso della tac è' andato bene ma l'oncologo non è convinto della presenza del ca molto alto. Dunque hanno fissato per lei una Pet.
Che storia infinita.
Scusate , magari non vi interessa ma ho bisogno di condividere.
adenocarcinoma pancreas corpo coda IV stadio
Re: adenocarcinoma pancreas corpo coda IV stadio
Ciao, tranquillo condividi quello che ti senti penso il che il forum sia importante anche per questo.
Mia mamma ha fatto venerdì la prima chemio, folfirinox leggermente modificato, nei primi due giorni è stata abbastanza bene, il terzo ha avuto un po di problemi (spossatezza, capogiri, un po di mal di stomaco) ma stasera sta meglio, sarà che le sto dando anche delle cose naturali per rinforzare l'organismo, bho vedremo nei prossimi giorni.
Mia mamma ha fatto venerdì la prima chemio, folfirinox leggermente modificato, nei primi due giorni è stata abbastanza bene, il terzo ha avuto un po di problemi (spossatezza, capogiri, un po di mal di stomaco) ma stasera sta meglio, sarà che le sto dando anche delle cose naturali per rinforzare l'organismo, bho vedremo nei prossimi giorni.
Re: adenocarcinoma pancreas corpo coda IV stadio
Ciao a tutti.
Vivo anch'io questa terribile esperienza.
Sant quali sono queste cose naturali di cui parli per rinforzare l organismo?
Prandelard io mi sono iscritta perchenon posso piu dire a nessuno che sto male per mio zio. Ho bisogno di parlare, vorrei urlarlo al mondo che ho paura!! Invece devo tacere e farmi vedere serena per dare serenità a mio zio che è spaventato.. Che i nostri santi in paradiso vengano in nostro aiuto..
Grazie
Vivo anch'io questa terribile esperienza.
Sant quali sono queste cose naturali di cui parli per rinforzare l organismo?
Prandelard io mi sono iscritta perchenon posso piu dire a nessuno che sto male per mio zio. Ho bisogno di parlare, vorrei urlarlo al mondo che ho paura!! Invece devo tacere e farmi vedere serena per dare serenità a mio zio che è spaventato.. Che i nostri santi in paradiso vengano in nostro aiuto..
Grazie
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5958 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5948 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8555 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13552 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24426 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap