Sono nuova del forum e come tutti voi avrei voluto non aver mai avuto bisogno di iscrivermi a questo tipo di forum...
Ho 21 anni e mia mamma ha scoperto di avere un tumore al colon retto nel luglio 2013. Fu una notizia allucinante per noi.. i miei sono separati e io vivo con lei. Da quel momento sono iniziate le cure (o torture non saprei), radio, chemio e infine anche un'operazione lunghissima per riuscire a togliere la massa tumorale( della grandezza di un'arancia) con conseguente colostomia. L'intervento in se' grazie a Dio e' andato bene e la mamma ormai si e' abituata alla colostomia e ci convive con tranquillita'. Se non che la pet effettuatta dopo l'operazione rivela che e' rimasta una striscetta di tumore grossa come un dito mignolo nella parte piu' vicina all'osso sacro.... e' da fine settembre che stiamo cerando di combattere questo maledettissimo st****o, percio' ha riniziato i cicli di chemiO. I primi due cicli sono andati abbastanza bene per quanto riguarda lo stato fisico di mia mamma, ma sono stati comunque veramente poco efficaci. Gli ulimi due cicli, invece, sono stati allucinanti.. l'hanno buttata giu' un sacco ed ha iniziato a camminare male e ad avere formicolii alle estremita'. Adesso e' da febbraio che non ece piu' da sola perche' ha paura di cadere ( e' caduta due voltr in casa) e sono quasi due settimane che non esce proprio piu'.. le si e' gonfiata una gamba a tronco, dura e fredda e i capillari iniziano a spaccarsi......

Scusate per il post un po' lungo...
ciao e grazie