adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
per la glicemia alta (dipende dai valori) a mia mamma facevano fare l'insulina come ai diabetici. per i globuli bianchi bassi deltacortene in pasticche. ma non vi hanno detto niente?
Ciao,x i globuli bianchi abbiamo provato di tutto ,l'ultima è una puntura che si chiama filgastrim.. penso che dopo tanti cicli di chemio il suo corpo faccia sempre più fatica.. comunque quello che mi è nuovo e la glicemia salita a 200 !!!
Buon giorno a tutti!!! ALE ha tolto i punti stamattina fatto visita di controllo e finalmente domani si torna a casa!!! Lui sta bene. ..mangia normalmente. ..si scarica...dopo l'operazione nn è diventato diabetico e si sta riprendendo benone! !
Doni penso che con glicemia alta dovrebbe prendere insulina come i diabetici! X i globuli bianchi bassi ale ha sempre preso integratori naturali...e in 1 anno di chemio tutte le settimane nn ne ha mai saltata una!
Doni penso che con glicemia alta dovrebbe prendere insulina come i diabetici! X i globuli bianchi bassi ale ha sempre preso integratori naturali...e in 1 anno di chemio tutte le settimane nn ne ha mai saltata una!
Che bello sentire queste notizie ,sono felice x voi !!! Grazie x il consiglio le stiamo provando tutte compreso integratori.. spero che la glicemia si sistemi e non abbia bisogno dell'insulina, anche se la vedo dura . lui è già provato ,e scoraggiato !!!
-
- Membro
Dony confermo che per diabete non c'è alcun problema, mio fratello prende compresse ai pasti e insulina la sera . Silvia sono proprio contenta per Ale, intanto potresti indicarmi quali integratori ha assunto per evitare di far abbassare di tanto i valori degli esami necessari alla chemio? Mio fratello sta perdendo peso e si sente molto avvilito... ora glistiamo dando Plasil per ridurre vomito così da evitare ulteriore calo di peso....
Confidoindio....Ale nn ha mai perso appetito e peso...ha preso curcuma .... ganoderma lucidum. ...ascorbato di potassio con ribosio. ..aloe arborescens. ..artemisia annua......mangia molte verdure pesce e niente zuccheri.....questi più la chemio le 6 metastasi sul fegato sono sparite e il k sul pancreas è diventato di 9 mm e l'hanno operato a Peschiera del Garda giovedì 30 marzo!
Silvia sono veramente felice di sapere che per Ale tutto procede alla grande! Almeno un'esperienza positiva!!!!
Per quel che mi riguarda invece va tutto maluccio... Papà è sempre ricoverato, debole e scoraggiato. I medici più di tanto non si pronunciano - forse non sanno neanche loro - ma vedo veramente difficile il fatto che si possa rimettere in pista ancora un pò. Se penso che fino a febbraio guidava e andava ogni tanto al lavoro, mi viene male. Ma qs malattia è proprio feroce!
Leonmari non hai più scritto, come va? Dacci tue notizie...
SilviA77 tuo papà come procede?
E poi Maria Giovanna, un'altra vera combattente come Leonmari.
Un saluto a tutti quelli non menzionati ma che penso sempre
Per quel che mi riguarda invece va tutto maluccio... Papà è sempre ricoverato, debole e scoraggiato. I medici più di tanto non si pronunciano - forse non sanno neanche loro - ma vedo veramente difficile il fatto che si possa rimettere in pista ancora un pò. Se penso che fino a febbraio guidava e andava ogni tanto al lavoro, mi viene male. Ma qs malattia è proprio feroce!
Leonmari non hai più scritto, come va? Dacci tue notizie...
SilviA77 tuo papà come procede?
E poi Maria Giovanna, un'altra vera combattente come Leonmari.
Un saluto a tutti quelli non menzionati ma che penso sempre
-
- Membro
Buongiorno a tutti. Stefy hai proprio ragione... Intanto non dobbiamo avvilirci e la storia di Ale è davvero fantastica! A tal proposito, x Silvia :ma gli integratori di cui mi hai parlato li hai presi in pasticche in qualsiasi erboristeria/farmacia o ti sei rivolta a qualcuno in particolare? Es. Naturopata ? Mio fratello fa un Po di resistenza... ora gli ho preso anche la polvere di alkavital... sempre letta sul forum...
Confidoindio mi sono fatta seguire da un oncologo che pratica anche cure integrate che mi ha dato dosaggi e ho preso tutto da una farmacia fornitissima che spedisce in tutta Italia!
Stefi mi spiace x papà ma nn è ancora tutto perduto...deve riprendere tono e forze x continuare le cure!!!
Stefi mi spiace x papà ma nn è ancora tutto perduto...deve riprendere tono e forze x continuare le cure!!!
-
- Membro
Ciao a tutti,
Sono stata un po' assente ultimamente perché purtroppo poco prima dell'ultimo ciclo di chemio preventiva a cui si sottopone mio padre, a causa di alcuni dolori, l'oncologo ha voluto eseguire subito una ecografia e hanno trovato delle macchie al fegato. Prescritta subito la tac che conferma le macchie al fegato. Radiologo parla con oncologo e oncologo ci dice che sono probabilmente metastasi per cui dovrebbe sospendere chemio con gemcitabina ed iniziare con abraxane. Ci dice che però purtroppo la situazione non è per nulla buona.
In ogni caso prescrive una risonanza magnetica perchè lo stesso oncologo non si da pace considerato che ultima tac è stata meno di due mesi fa.
Ieri mio padre fa risonanza magnetica e sorpresa! Non sono metastasi ma solo accumuli di non so che dovuto ad una infezione che vanno solo aspirati.
Speriamo bene...
Sono stata un po' assente ultimamente perché purtroppo poco prima dell'ultimo ciclo di chemio preventiva a cui si sottopone mio padre, a causa di alcuni dolori, l'oncologo ha voluto eseguire subito una ecografia e hanno trovato delle macchie al fegato. Prescritta subito la tac che conferma le macchie al fegato. Radiologo parla con oncologo e oncologo ci dice che sono probabilmente metastasi per cui dovrebbe sospendere chemio con gemcitabina ed iniziare con abraxane. Ci dice che però purtroppo la situazione non è per nulla buona.
In ogni caso prescrive una risonanza magnetica perchè lo stesso oncologo non si da pace considerato che ultima tac è stata meno di due mesi fa.
Ieri mio padre fa risonanza magnetica e sorpresa! Non sono metastasi ma solo accumuli di non so che dovuto ad una infezione che vanno solo aspirati.
Speriamo bene...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6350 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 6087 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8776 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13772 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24647 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap