Ciao Silvia76. Purtroppo questi ultimi cicli di chemio mi stanno buttando veramente giù. Sto male quasi tutto il periodo. Non faccio neanche in tempo a riprendermi che è già ora di rifarla. Ma....ne rimangono solo due e poi rivalutazione. Spero di avere almeno il tempo di riprendermi un po' prima di iniziare il mantenimento. Un abbraccio
Ciao a tutti. Oggi e domani ultimo ciclo di Folfiri. Poi controlli. Tenete le dita incrociate per me. Mi sento bene, a parte gli effetti della chemio. Mi hanno già detto che, comunque, la chemio viene interrotta fino alla eventuale ripresa di malattia. Se le metastasi ci sono ancora e non sono cresciute(ma sicuramente non lo sono) non fanno più niente. Maaahhhh! Se l'ultima volta in tre mesi è ripartito tutto da quasi zero (nel senso che le immagini diagnostiche erano tutte pulite e il marker era nel range) cosa potrà succedere con le metastasi ancora presenti???? Saranno giorno di ansia fino al 15 giugno che farò la colangio risonanza.
Ciao Leonmari ti penso sempre e prego per te. Sono contenta che stai bene. Stai tranquilla andrà tutto bene. Hai sentito parlare dell'immunoterapia? Chissà se è indicata per il tumore al pancreas? Ti abbraccio forte forte.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI