Ciao Stefy73!!!!!!!Stefi73 ha scritto: ↑mar 25 lug 2017, 14:27 Ciao amici! Sono tornata nel forum perchè la mente è andata esattamente al 25 luglio dello scorso anno, quando è arrivata la terribile prognosi per mio papà e la mia vita è cambiata per sempre. Oggi sono già tre mesi senza di lui e mi sembra passato un secolo dal momento della diagnosi.
Mando un sincero e affettuoso saluto a tutti e un pensiero particolare alla mitica leonmari (guarda che continuo a tenerti d'occhio!!!!), a silvia 77, silvia76, faby, franco e a tutti gli amici che purtroppo si sono aggiunti nel cammino. Forza e tenacia!
Che bello risentirti!!! Ti ho tanto pensata in questi mesi...non sai quanto! Come stai gestendo questi mesi? La mamma? Qui si continua a lottare nonostante la prognosi infausta e il parere di tutti! Alterniamo momenti Si, ormai pochi, a momenti No... ma sto davvero capendo il significato del detto "la speranza è l'ultima a morire". Per quanto una situazione sia disperata c'è sempre quella vocina in fondo allo stomaco che ti dice che non si deve mollare, che si può ancora fare!
Ti abbraccio tanto tanto!!!!!