adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Io non só più dove attaccarmi...... In privato ti giro la mia mail così se riesci ad inviarmi la documentazione te ne sarei stra grata!!!
Ditemi se con un'occlusione della vena porta si può fare e sperare in qualcosa, qui non ci dice nulla nessuno.... Siamo stati a peschiera e niente... l'unico consiglio è di seguire l'oncologo a cui siamo appoggiati che... non stà facendo nulla da settimane e settimane... e intanto mio papà stà malissimo!
Ditemi se con un'occlusione della vena porta si può fare e sperare in qualcosa, qui non ci dice nulla nessuno.... Siamo stati a peschiera e niente... l'unico consiglio è di seguire l'oncologo a cui siamo appoggiati che... non stà facendo nulla da settimane e settimane... e intanto mio papà stà malissimo!
Ciao Ebi, non saprei dirti...nell'attesa di riprendere la terapia avete sentito un terapista del dolore ?
Si, per fortuna non ha male... anche se dorme tantissimo....
È debole, mangia poco e spesso vomita...
È successo anche a noi. Gli oncologi temporeggiavano. Con risultato della tac disastroso non ci hanno contattato pensando che niente si potesse fare aspettavano una nostra chiamata. Mio padre intanto aveva dolore, non mangiava e vomitava. Io sono riuscita a farlo ricoverare. Perché non è vero che a un certo punto non c'è niente da fare. Si possono alleviare le sofferenze. Ti consiglio di farlo ricoverare in un reparto di gastroenterologia. Un forte abbraccio a te e a tuo padre
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Buongiorno a tutti.. qualcuno ha usato idromorfone? Mio padre lo prende con cortisone e antidolorifico... i dolori sono diminuiti ma ha nausea e vomito
Buongiorno, purtroppo oggi abbiamo saltato la somministrazione a causa di piastrine scese sotto 50.000,00 ...... caspita....ennesimo pugno nello stomaco. ... Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ? Perchè i medici non ci stanno consigliando una trasfusione ? Dicono che andranno su da sole...........
A noi è capitato con globuli bianchi e rossi e con delle punture sono risaliti.. Non so se con le piastrine ci possa essere una soluzione simile.. insistete con l'oncologo
Grazie Mari87, l'oncologo ci dice di aspettare e nel frattempo ci ha prescritto il cortisone. Dice che è 'abbastanza normale' che le piastrine risentino della chemio. Purtroppo noi partivamo già da un livello bassino (84.000). Con il cortisone si aspetta che da lunedì i valori possano rialzarsi. Ritiene inutile la trasfusione perché dice che a differenza dei globuli bianchi e rossi la sopravvivenza delle piastrine non supererebbe i due giorni per poi tornare al livello ''fisiologico'.
Umbiv ti ho scritto prorpio oggi a proposito di questo. E' vero che le piastrine si alzano da sole. Volevo solo aggiungere che oggi ho fatto una visita medica e il medico così dal nulla, avendo saputo del tumore di mio babbo mi ha detto: è un tumore killer, non si guarisce..si può solo sperare di vivere un pò di più. Serviva a qualcosa il suo (magari onesto) parere? A me è servito solo a cadere nella tristezza e nello sconforto..maledetta visita!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 7467 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 6790 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 9415 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 14047 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 25299 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap