adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
-
- Membro
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Grazie mille per la risposta sono in cura in,Friuli, ma ho chiesto un altro consulto in oncologia a verona la prox settimana, per non lasciare nulla di intentato, da quello che mi hanno indicato fin ora, le cure possibile sono solo due. Quello che mi dilania è il pensiero dei miei cari e dei miei figli che devono ancora crescere. Un abbraccio...
Ciao a tutti è da molto tempo che leggo i messaggi in questo forum per comprendere come affrontare e gestire questa bestia di male . Mio marito si è ammalato al pancreas nell’aprile 2014 dopo 3 cicli di chemioterapia e 10 di radioterapia a dicembre 2014 è stato operato a vr tutto ok fino marzo 2016 recidiva ripreso chemioterapia finì a remissione completa malattia. Poi si è risvegliato a febbraio di quest’anno quindi ripreso chemioterapia nel frattempo posizionamento nefrostomia ora sta abbastanza bene e sta ancora facendo chemio è dura ma si va avanti sempre con positività e speranza che sperimentano cure nuove ed efficaci per debellare completamente questo schifo di tumore.un abbraccio a tutti
Grazie Brigi per la tua testimonianza. La prima diagnosi di tuo marito nel 2014 qual è stata? Non era subito operabile immagino dato chemio e radio prima dell’intervento.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
Adenocarcinoma del pancreas
Ciao kiarella noi siamo in cura al cro di Aviano Pn con protocollo Gem- abraxane consigliata dal dr M D. di Verona visto che nel 2016 aveva risposto bene a questa terapia ci ha consigliato di rifarla
Noi abbiamo appuntamento venerdì a Verona con dott. T. Abbiamo fatto eco e tac ma ancora non sappiamo di cosa si tratta esattamente e dunque neanche della gravità della malattia. L'eco dice posizionata alla testa e la tac precisa tra testa e corpo......ovviamente in attesa di diagnosi impazzisco nel documentarmi e dall'anatomia del pancreas non mi sembra una zona molto felice tra testa e corpo dato che ci sono arterie e vene....sono molto spaventata.
Grazie comunque del tuo intervento. Vi auguro di debellare in modo definitivo la bestia!!!!
Grazie comunque del tuo intervento. Vi auguro di debellare in modo definitivo la bestia!!!!
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
Non lasciarti prendere dallo sconforto e paura cerca di prepararti a chiedere tutto ciò che riguarda la patologia ( se c’è) perché io ero talmente agitata che non capivo niente e arrivata a casa sapevo come prima di andare . Ciao e tanti auguri
-
- Membro
Grazie Brigi!!!
Ciao a tutti! Sono ancor qui! Un po' malconcia ma ci sono! Purtroppo le cose non vanno bene non ho più chemio a mia disposizione. Ho fatto anch'io la profilazione genetica e sto aspettando i risultati. Teniamo le dita incrociate.
E'un piacere leggerti Leonmari
Sei un sollievo per il cuore
Resta un po' con noi e raccontaci come stai
Un abbraccio
Franco
Sei un sollievo per il cuore
Resta un po' con noi e raccontaci come stai
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5439 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5638 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8198 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13285 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24064 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap