Veramente Filomena se hai un certo tipo di mutazione l’immunoterapia potrebbe funzionare beneFilomena ha scritto: mar 2 ott 2018, 20:03 Ormai si parla solo di immunoterapia
Sembra non esista altro eppure
Nel. Mio caso il mio . Non è possibile
In quanto ho una mutazione
Chi ha mutazione l'immunoterapia non è fattibile
adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
-
- Membro
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Ermanno ho una mutazione Egfr esone 19
Che come hanno detto medici ed altri che hanno questa mutazione
Giotrif e l'unico farmaco compatibile almeno fin quando funziona
Sono andata anche da un'altro oncologo a pagamento
Mi ha detto che al momento
Giotrif e l'unico farmaco
Se cambia la mutazione si vedrà la terapia successiva
Quale sia non lo so
Che come hanno detto medici ed altri che hanno questa mutazione
Giotrif e l'unico farmaco compatibile almeno fin quando funziona
Sono andata anche da un'altro oncologo a pagamento
Mi ha detto che al momento
Giotrif e l'unico farmaco
Se cambia la mutazione si vedrà la terapia successiva
Quale sia non lo so
Buonasera a tutti,
volevo aggiornare la situazione di mia mamma.
Oggi prima visita dall'oncologo, tra un paio di giorni esami del sangue e se sono ok prossima settimana inizia la chemio.
È stata confermata la combo gemtacibina+abraxane in prima linea, anche il dott. del San Raffaele a cui avevo inviato i referti era di questa idea (a Peschiera, senza però vedere le scansioni della tac, mi avevano invece prospettato folfirinox). Dopo tre mesi tac di controllo e se dovesse risultare idonea sì potrebbe iniziare a parlare di intervento.
Abbiamo preso contatti anche per le cure domiciliari, che ci possano aiutare con il dolore e con l'alimentazione.
Non ci resta che attendere gli esami del sangue e sperare vadano bene.
Buonanotte
Elena
volevo aggiornare la situazione di mia mamma.
Oggi prima visita dall'oncologo, tra un paio di giorni esami del sangue e se sono ok prossima settimana inizia la chemio.
È stata confermata la combo gemtacibina+abraxane in prima linea, anche il dott. del San Raffaele a cui avevo inviato i referti era di questa idea (a Peschiera, senza però vedere le scansioni della tac, mi avevano invece prospettato folfirinox). Dopo tre mesi tac di controllo e se dovesse risultare idonea sì potrebbe iniziare a parlare di intervento.
Abbiamo preso contatti anche per le cure domiciliari, che ci possano aiutare con il dolore e con l'alimentazione.
Non ci resta che attendere gli esami del sangue e sperare vadano bene.
Buonanotte
Elena
Coraggio Elena!a mia mamma quella chemio ha fatto regredire il tumore da 8 a 4 cm! Mia mamma però non è operabile.. però ragazzi, ve la farei vedere!! è bellissima magrezza a parte, sorride anche con gli occhi...io so che ce la farà!
Buon giorno a tutti
Anch'io sono una mamma con un tumore
Chiunque mi vede mi. Dice che sono un miracolo
Intervento
Chemio
Radio
E da un anno chemio biologica
Siamo una forza della natura
E voi figli siete la luce
La forza la vita e l'amore
X chi ha i nipoti poi
Vivrà 100anni in più
Sono miracoli
Via abbraccio tutti
Buona giornata
Anch'io sono una mamma con un tumore
Chiunque mi vede mi. Dice che sono un miracolo
Intervento
Chemio
Radio
E da un anno chemio biologica
Siamo una forza della natura
E voi figli siete la luce
La forza la vita e l'amore
X chi ha i nipoti poi
Vivrà 100anni in più
Sono miracoli
Via abbraccio tutti
Buona giornata
Confermo. Anche mio padre spinto da un infinito amore per figli e nipoti aveva una forza incredibile. Con l'amore le cure fanno più effetto. Un forte abbraccio a tutti. Faccio il tifo per voi
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
-
- Membro
E niente, eccomi qua, con la mia tac di rivalutazione dopo folfirinox,... Niente da fare, non ci sono i risultati sperati.probabile peggioramento. Si cambia terapia, e si ricomincia.
Anche tutto il mio ottimismo... Comincia a vacillare... Un abbraccio a tutti amici guerrieri.
Anche tutto il mio ottimismo... Comincia a vacillare... Un abbraccio a tutti amici guerrieri.
FOOORZAAAAA non lasciare che il tuo ottimo vacilli! cambiare terapia è importante, se non ne funziona una, se ne prova un'altra!!! un abbraccio
-
- Membro
Grazieeeeeee avanti tutta!!!!
Puntoeacapo ….. io penso che hai scelto bello e molto significativo nick, ci sono due protocolli validi ….non ha funzionato uno ….si ricomincia da capo... lo so ch'è frustrante, che 3 mesi sono tanti fra le speranze e paure e sembrano adesso solo "sprecati", prendi ti 5 minuti per sfogarti con tutto il mondo e con chi ti pare …...ma dopo torna al timone perché come ripeto sempre a mio marito io lo posso fare tutto quello ch'è nelle mie possibilità ma siete voi purtroppo che dovete mettercela tutta per combattere in prima fila e l'ottimismo è essenziale. Anche noi folfirinox e siamo solo a 2 sedute ne mancano 4 ...per noi verdetto giusto giusto per il Natale
si dorme poco ma si spera tanto ed ogni volta che entro nel forum sento una gioia nel leggere delle belle notizie e mi si gela cuore nel vedere che "aumentiamo" e sono dispiaciuta se non funziona una terapia ma come per te , mio marito ed altri incrocio le dita e dico forza si ricomincia … anche s'è dura a volte

-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8361 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 7667 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 10153 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 14235 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 25975 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap