adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Penso che più o meno si equivalgano.
Noi ci siamo rivolti a Verona perché è il più vicino.
Siamo in contatto con un chirurgo di lì nella speranza di poter operare. Come oncologo abbiamo quello del "nostro" ospedale perché i protocolli sono uguali per tutti.
Noi ci siamo rivolti a Verona perché è il più vicino.
Siamo in contatto con un chirurgo di lì nella speranza di poter operare. Come oncologo abbiamo quello del "nostro" ospedale perché i protocolli sono uguali per tutti.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
-
- Membro
Grazie infinite
L’esame istologico dice che ci potrebbe essere un iniziale tumore ma credo che con l’intervento si risolverà davvero tutto,se non si perde tempo
Vai in tutti e 3... Hanno 3 modi di agire e pensare differenti pur essendo validi.
In bocca al lupo ... Non fermarti al primo parere, sono uomini e possono sbagliare.
In bocca al lupo ... Non fermarti al primo parere, sono uomini e possono sbagliare.
-
- Membro
grazie crepi il lupo! ci hanno detto pero' che al momento non è operabile, dovrebbero ridurre la massa con la chemio.
Ciao Filomena,
prima che inizino a fare effetto ci vuole un mesetto. Garantisco che lo fanno.
prima che inizino a fare effetto ci vuole un mesetto. Garantisco che lo fanno.
Filomena ha scritto: ↑ven 30 nov 2018, 21:30 Franco sono andata a visita privata da un oncologo che fa parte di quest'associazione
Terapia integrata
Mi ha prescritto una serie di prodotti Fitoterapici
X cercare di darmi un aiuto a sopportare meglio la chemio
Sinceramente io non ho trovato alcun beneficio
Sarà che sono io un tipo particolare
Ho sentito parlare bene da tante persone
Adesso ci devo ritornare
Vediamo se cambia qualcosa
Ciao, si anche a mia madre c'era quel sospetto iniziale.
Sicuramente Verona e Milano, anche se a Verona ho incontrato un medico veramente pessimo.
Noi siamo abruzzesi e siamo andati a Chieti che negli ultimi anni sta facendo veramente moltissimo sul tumore al pancreas, grazie al nuovo primario.
Sicuramente Verona e Milano, anche se a Verona ho incontrato un medico veramente pessimo.
Noi siamo abruzzesi e siamo andati a Chieti che negli ultimi anni sta facendo veramente moltissimo sul tumore al pancreas, grazie al nuovo primario.
Veraleolav ha scritto: ↑lun 3 dic 2018, 10:58 Buongiorno a tutti vi scrivo per un parere, anche se so che nn siete medici ma purtroppo vivendo queste tristi situazioni a volte si diventa competenti, mia madre ha ricevuto una diagnosi, a seguito di una seconda cpre fatta nel giro di tre mesi, in quanto la prima risultava dubbia vorrei sapere se qualcuno ha avuto questa stessa diagnosi e come si è comportato, ve la cito testualmente:
"atipie epiteliali compatibili con IPMN con displasia di alto grado e sospetta cancerizzazione"
dove mi consigliate di andare? io ho letto che milano e Verona sono i centri migliori!!!!
Voi che dite?
un abbraccio a tutti
Scusate se insisto sull’ argomento,ma possibile
Che non riescano ad inserire uno stant biliare? Prima dicevano che non c era dilatazione con una tac che riportava L opposto,oggi mio padre viene operato e non riescono ad inserire nulla xke dicono che nell intestino ci sn troppi residui di cibo che impediscono la buona riuscita dell intervento...ma se c’è un occlusione credo sia normale,intanto la bilirubina sale e stiamo ancora al punto di partenza!mi sento di impazzire!qualcuno ha avuto gli stessi problemi?purtroppo nn è nelle condizioni di viaggiare altrimenti L avrei portato immediatamente via dalla Puglia!!
Che non riescano ad inserire uno stant biliare? Prima dicevano che non c era dilatazione con una tac che riportava L opposto,oggi mio padre viene operato e non riescono ad inserire nulla xke dicono che nell intestino ci sn troppi residui di cibo che impediscono la buona riuscita dell intervento...ma se c’è un occlusione credo sia normale,intanto la bilirubina sale e stiamo ancora al punto di partenza!mi sento di impazzire!qualcuno ha avuto gli stessi problemi?purtroppo nn è nelle condizioni di viaggiare altrimenti L avrei portato immediatamente via dalla Puglia!!
Trova il modo di portarlo in un centro che si occupi di questa malattia...
Purtroppo è troppo debilitato X viaggiare,vogliono riprovare la settimana prossima cn lo stant se nn riescono provare cn il drenaggio esterno la bilirubina è salita a 21....qui su una cosa sn specializzati e i numeri 1 ...ripetere nn so quante volte la gravità della situazione,ancora magari lo dimentichiamo!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5436 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5638 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8198 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13285 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24064 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap