adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Grazie Elena, speriamo che la ricerca continui e che in un domani non troppo lontano ci sia speranza di cura. Fatti coraggio, tuo papà resterà nel tuo cuore e i suoi insegnamenti ti guideranno. Un forte abbraccio.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
Sei Brava Elena ...
ottima azione e in gamba ragazza...!!!
ottima azione e in gamba ragazza...!!!
-
- Membro
Mi cito per ricordare a chi legge il percorso del mio papà
È un'ansia continua ad ogni controllo, io lo so che prima o poi ritornerà perché è scritto ovunque che la recidiva è inevitabile, spero solo il più tardi possibile, vorrei almeno che potesse vedermi laureare
Nonostante la glicemia alta che ci faceva sospettare che qualcosa stesse andando storto i risultati della PET e della risonanza sono stati ottimi, non sembra ci sia ripresa della malattia, è tutto stabile per adesso.Blitzcrank97 ha scritto: ↑dom 23 dic 2018, 11:38 Già che sono qua ne approfitto per aggiornarvi su mio padre di cui faccio un riassunto:
49 anni, tumore corpo-coda in fase metastatica diagnosticato a Giugno/Luglio 2017, gli diedero 6 mesi di vita.
Ha fatto circa 8 cicli di chemio, metastasi sparite, tumore ridotto e poi a Febbraio 2018 è stato operato, gli è stato asportato parte del pancreas e altre parti vicine.
Ora fa i controlli ogni 3 mesi, per ora non sembra sia tornato niente. Purtroppo però ha il diabete a causa dell'esportazione del pancreas.
Ha fatto la PET due giorni fa e avremo i risultati dopo le feste.. vediamo come va
È un'ansia continua ad ogni controllo, io lo so che prima o poi ritornerà perché è scritto ovunque che la recidiva è inevitabile, spero solo il più tardi possibile, vorrei almeno che potesse vedermi laureare
Grazie Blitz per la testimonianza. Vi auguro di cuore che la recidiva non ci sia mai! Conosco l'ansia da controlli purtroppo.
Blitz, che chemioterapia ha fatto tuo papà e dove è stato operato?
Dopo 3 settimane di ricovero senza speranze, siamo arrivati a Verona a Borgo Roma. Dopo mille speranze poiché i medici di qua che hanno seguito mio padre dicevano che non poteva essere peggiorata la condizione del tumore in quanto neuroendocrino, dopo appena 2 giorni di ricovero, mi sento dire che si tratta di un peggioramento della patologia oncologica, che non ci sono speranze, solo aspettare il peggio a brevissimo. Da stamani non si sveglia piu. Sono vicina al suo letto, lo guardo e so che senza di lui non sarà più nulla come prima. Ho solo voglia di piangere...
È un oceano di tristezza cara .... si è pieni di speranza ... ....poi tutto crolla....,!
Un abbraccio
Un abbraccio
No, ancora brutte notizie.....facile dire "LOTTA DURA SENZA PAURA" molto più difficile il metterlo in pratica. Che tristezza, cara babyroby, mi dispiace tanto. Ho forte bisogno di leggere di malati che guariscono.....Leonmari, veglia su di noi, dacci la forza di continuare a lottare, sei il nostro Angelo.
Babyroby, ti sono vicina. Capisco cosa provi... Voglia di piangere e basta e ..... niente sarà come prima. Ma papà è ancora con te. Parla,ridi, scherza e vivi attorno a lui come se non stesse male. Bacialo, accarezzarlo e stringigli la mano. Ha bisogno di questo ora ..... Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Ogni tanto passo a leggere, per cercare testimonianze di speranza... vi prego non mollate mai. la cosa migliore che potete fare è stare vicino con tutto l'amore del mondo a chi sta male.
Kiarella perdonami... che significa quella frase rivolta a Leonmari...?
Kiarella perdonami... che significa quella frase rivolta a Leonmari...?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5947 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5943 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8549 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13543 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24417 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap