adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Marcuz che bella notizia! È stupendo
Grandissimo marcuz ottime notizie!!!
Leonmari.....noi ci siamo...sempre!!! ♡
Leonmari.....noi ci siamo...sempre!!! ♡
Noi ci siamo pure. Abbiamo avuto un problema per un'infezione al picc, speriamo di risolverla.Domani si prosegue comunque con la chemio. Potessi avere tra le mani quell'orribile mostro che è dentro il mio papà lo stritolerei e lo butterei lontano. Vi abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Ciao Leonmari ,
sei grande, hai un cuore GRANDE.
Sappi che qualunque sia la tua decisione se è per il tuo bene io non ti forzo , anzi nessuno .
E' che ci si affeziona e non si vorrebbe mai poi staccarsi da loro e non poterle risentire.
Tienici aggiornati se ti senti.
Un bacione forte
Maddalena
sei grande, hai un cuore GRANDE.
Sappi che qualunque sia la tua decisione se è per il tuo bene io non ti forzo , anzi nessuno .
E' che ci si affeziona e non si vorrebbe mai poi staccarsi da loro e non poterle risentire.
Tienici aggiornati se ti senti.
Un bacione forte
Maddalena
Buonanotte a tutti amici .
Maddalena
Maddalena
-
- Membro
Un saluto e un abbraccio a tutti voi!!!!!! La parola d' ordine e' sempre la stessa..............non arrendersi MAI...............perché le armi che la medicina ha messo a disposizione ci sono e funzionano!!! Mi chiamo Pierluigi sono un nuovo membro di questo eccezzionale forum dove l' informazione e l'esperienza personale e' di fondamentale aiuto e sostegno per tutte le persone che lottano quotidianamente contro questo piccolo grande mostro che molti sono riusciti a sconfiggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a te da parte mia ,
Grazie
Maddalena
Grazie
Maddalena
Ciao 68 e benvenuto. Se conosci qualche esperienza positiva raccontaccela.Abbiamo bisogno di pillole di ottimismo.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Che truppa fantastica!!!confesso che al mattino mi connetto per leggervi!è cone sapere che virtualmente qua ci sarà senpre qualcuno che ti aspetta
Buonasera a tutti i compagni di...viaggio! Volevo chiedere un'informazione a chi ci è già passato. Dopo quante sedute di chemio si fa una tac o eco di controllo? Mio papà ha fatto ieri la terza di folfirinox ma l'oncologo nn ci ha ancora preannunciato nulla in questo senso. E poi, si passa ad una seconda linea di chemio se la prima non ha sortito gli effetti sperati o non si sopporta? Grazie per l'aiuto!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5957 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5948 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8555 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13552 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24426 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap