adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Caro Markuz
Humanitas è uno degli ospedali dove sono volontario
Svolgo la mia azione tra i degenti dei vari reparti
Ti posso assicurare la massima professionalità, correttezza e serietà dell’intera struttura ospedaliera
Humanitas, tra l’altro, opera in stretta collaborazione con lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia).
Vai tranquillo quindi e abbi fiducia
Un abbraccio
Franco
Humanitas è uno degli ospedali dove sono volontario
Svolgo la mia azione tra i degenti dei vari reparti
Ti posso assicurare la massima professionalità, correttezza e serietà dell’intera struttura ospedaliera
Humanitas, tra l’altro, opera in stretta collaborazione con lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia).
Vai tranquillo quindi e abbi fiducia
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bellissime notizie Marcuz!!!!! Che felicità!
Noi domani tac di controllo. ....e l'ansia ormai è iniziata da gg....è tremendo!
Noi domani tac di controllo. ....e l'ansia ormai è iniziata da gg....è tremendo!
Tranquilla Silvia andrà bene anche a voi, vedrai!! Non può essere diversamente. In bocca a lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Andrà benissimo, ragazzi. A noi han detto che vista l'eclatante diminuzione dei noduli dopo 3 cicli, dopo 6 non potrà essere diversamente
Grazie ragazzi!! Oggi proprio nn riesco a farmi passare l'ansia ....ma deve conviverci...quindi...
Un grossissimo in bocca al lupo Silvia! Ovviamente tienici aggiornati, ma oggi facciamo tutti il tifo per voi!
Buona sera a tutti! Tac ritirata...e.....sono felice!!! Delle 6 metastasi sul fegato 4 sono scomparse e le 2 rimaste si sono dimezzate! ! E il primario sul pancreas ora è di 9 mm! Torace pulito....niente linfonodi inguinali anche...niente liquido nell'aa dome! Quindi si va avanti a Verona fiduciosi!! Ale sta benone!!! Stasera dopo 7 mesi forse dormirò!
Strafelice per voi. Che bella mazzata per il nostro nemico!!! Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Questa è una notizia positiva che ci fa fare un bel sospiro di sollievo e sicuramente situazione favorevole per proseguire poi a Verona in ottime mani.
Mi unisco alla vostra felicità e complimenti alla tenacia tua e di Ale!
Forza ragazzi avanti tutta.
Un grande e lungo bacione a voi tre.
Maddalena
Mi unisco alla vostra felicità e complimenti alla tenacia tua e di Ale!
Forza ragazzi avanti tutta.
Un grande e lungo bacione a voi tre.
Maddalena
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5401 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5604 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8145 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13255 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24010 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap