adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulla situazione di mio papà, soprattutto per infondere un po' di speranza. Alla fine tutto il suo grande malessere sembra essere provocato da un aumento del calcio nel sangue. Questo provoca stipsi, forte mal si pancia e conati di vomito intensi. Ora gli stanno somministrando dei farmaci ad hoc e sta anche facendo la dodicesima chemio. Dunque sembrerebbe tutto relativamente sotto controllo. Tengo ovviamente le dita incrociate ma ci tenevo a raccontarlo soprattutto per leonmari. Un abbraccio a tutti
Visto che non era poi così grave? Purtroppo in questa situazione siamo sempre portati a pensare che
qualsiasi segno o sintomo siano l'inizio della fine. Per fortuna non sempre è così. Forzaaaaaa
qualsiasi segno o sintomo siano l'inizio della fine. Per fortuna non sempre è così. Forzaaaaaa
Stefy che sospiro di sollievo!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Ringrazio tutti per la vicinanza.
Papà è volato in cielo alle 16.20 di oggi pomeriggio. Eravamo tutti lì: io, mamma e sorellina. È andato via con noi tutti lí.
Non voglio più tornare su questo forum, perché - per quanto mi abbia fatto conoscere persone meravigliose - ricorda grandi momenti di Dolore. Non smettete mai di lottare voialtri.
Vi lascio una foto mia e di papà di 7 anni fa. Quando mi laureai alla triennale. Voglio che non lo ricordiate solo come un riferimento, ma con una immagine e un nome, il suo nome: Franco.
Papà è volato in cielo alle 16.20 di oggi pomeriggio. Eravamo tutti lì: io, mamma e sorellina. È andato via con noi tutti lí.
Non voglio più tornare su questo forum, perché - per quanto mi abbia fatto conoscere persone meravigliose - ricorda grandi momenti di Dolore. Non smettete mai di lottare voialtri.
Vi lascio una foto mia e di papà di 7 anni fa. Quando mi laureai alla triennale. Voglio che non lo ricordiate solo come un riferimento, ma con una immagine e un nome, il suo nome: Franco.
Markuz mi dispiace infinitamente..siete stupendi e Tu sei stato meraviglioso..e hai fatto tutto il possibile e oltre.
CARO MARKUZ ,
NON AVREI VOLUTO LEGGERE QUESTA ORRIBILE NOTIZIA
CHE MI HA DAVVERO FATTO PIANGERE.
E' INGIUSTO QUESTO .
SONO TANTO DISPIACIUTA PER PAPA' , LA TUA FAMIGLIA, TU CHE HAI COMBATTUTO TANTO PER IL MEGLIO CHE SI POTESSE, E ORA........
CHE BELLE PERSONE CHE VEDO
TI SONO VICINO IN
UN ABBRACCIO
UN PENSIERO
GRAZIE DELL'AMICIZIA
MADDALENA
NON AVREI VOLUTO LEGGERE QUESTA ORRIBILE NOTIZIA
CHE MI HA DAVVERO FATTO PIANGERE.
E' INGIUSTO QUESTO .
SONO TANTO DISPIACIUTA PER PAPA' , LA TUA FAMIGLIA, TU CHE HAI COMBATTUTO TANTO PER IL MEGLIO CHE SI POTESSE, E ORA........
CHE BELLE PERSONE CHE VEDO
TI SONO VICINO IN
UN ABBRACCIO
UN PENSIERO
GRAZIE DELL'AMICIZIA
MADDALENA
Ciao Markuz
Ti abbraccio forte. Sei un figlio stupendo. Grazie per tutto quello che hai dato anche a me, nonostante i tuoi problemi. Mi mancherai
Ti abbraccio forte. Sei un figlio stupendo. Grazie per tutto quello che hai dato anche a me, nonostante i tuoi problemi. Mi mancherai
Ciao Markuz non sai quanto mi senta vicino a te. Anche la mia mamma da giugno 2016 ha lottato come un leone contro questa bestia ed è volata in cielo a gennaio. Non ho avuto neanche la forza di scriverlo fino ad ora. Me l'hai data tu. Una preghiera per i nostri genitori un abbraccio a te e un grazie a tutti
Markuz faccio veramente fatica a scriverti stamattina...troppo dolore.
Ti mando solo un fortissimo abbraccio e grazie di tutto
Ti mando solo un fortissimo abbraccio e grazie di tutto
Markus mi dispiace tantissimo. Per me è passato un mese e mezzo dal distacco. Ma mio padre è sempre vicino a me, lo sogno spesso e sento i suoi consigli e la sua protezione continua. Mi piace pensare che ora lo posso avere sempre vicino. Fidati è così!!!!! Pensa che tuo padre non vi vuole vedere piangere e tristi. Ti auguro una buona vita. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5947 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5943 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8549 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13543 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24417 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap