adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari
Ciao Stefy. Io ho fatto 12 cicli di Folfiri che non ha funzionato e dopo soli 15 giorni ho iniziato Abraxane. Certo la sopporto meno bene di tante persone ma sono all'ottavo ciclo e sta funzionando.
Grazie leonmari , speravo mi rispondessi proprio tu! Quindi e' la prassi. Un bacione e continua così mi raccomando. Sei l'esempio e la forza per tutti noi
Silviaaaa stupendooooo!! Sono felicissimo, ho sempre sperato per il tuo Ale sapevo ce l aveste fatta. Vi abbraccio forte.immagino che gioia per voi..
Ciao a tutti ,
Mio padre ha avuto un tracollo.
Ha sempre detto durante gli ultimi mesi che un giorno avrebbe smesso di mangiare e non si sarebbe più alzato dal letto e quel giorno è arrivato.
Ha smesso di avere interesse per la vita .Vuole solo non svegliarsi più.Vuole morire.
Non so dove trovare la forza per affrontare tutto questo..
Mio padre ha avuto un tracollo.
Ha sempre detto durante gli ultimi mesi che un giorno avrebbe smesso di mangiare e non si sarebbe più alzato dal letto e quel giorno è arrivato.
Ha smesso di avere interesse per la vita .Vuole solo non svegliarsi più.Vuole morire.
Non so dove trovare la forza per affrontare tutto questo..
Maratra che dispiacere leggere queste cose... Immagino quale sia il tuo stato d'animo. Non c'è qualche medico che gli ispira particolare fiducia che possa provare a spronarlo? A volte un aiuto esterno è più efficace di noi famigliari che andiamo in palla ( e te lo dico per esperienza diretta).
Io sono stata a trovare mio papà che è ricoverato e sono molto preoccupata. Parlava in maniera lenta e ogni tanto però diceva cose prive di senso.
Non capisco se siano i farmaci, la stanchezza o cosa. Stamattina ha fatto la prima infusione di abraxane. Purtroppo non sono riuscita a parlare con nessuno. In più i suoi globuli bianchi sono schizzati a 36.000 .... che ansia e che strazio vederlo così.
Io sono stata a trovare mio papà che è ricoverato e sono molto preoccupata. Parlava in maniera lenta e ogni tanto però diceva cose prive di senso.
Non capisco se siano i farmaci, la stanchezza o cosa. Stamattina ha fatto la prima infusione di abraxane. Purtroppo non sono riuscita a parlare con nessuno. In più i suoi globuli bianchi sono schizzati a 36.000 .... che ansia e che strazio vederlo così.
Mia mamma ha parlato con l'oncologo. La situazione è precipitata...la malattia è ripartita e in soli due mesi, nonostante la chemio e nonostante si fosse dimezzata è tornata al punto di partenza. Ora si tenta con l'abraxane ma ovviamente è proprio il tentativo estremo.
Non so come mi sento....mi sembra di stare in una bolla di irrealtà.
Non so come mi sento....mi sembra di stare in una bolla di irrealtà.
Stefi, Maratra che dire? Vi abbraccio forte. Solo questo
Leonmari tu non farti condizionare dalle nostre brutte notizie, sei giovane e combattiva e devi giocare la tua partita. Ricambio con affetto il tuo abbraccio
Sono d'accordo ,
Non ti abbattere mai ,sei una forza .Ognuno di noi ha il suo percorso...concentrati sulla tua strada come hai fatto fino adesso.
Non ti abbattere mai ,sei una forza .Ognuno di noi ha il suo percorso...concentrati sulla tua strada come hai fatto fino adesso.
Ragazzi che silenzio...fa paura! Oggi mio papà a distanza di 3 giorni dalla prima infusione di abraxane ha avuto una specie di crisi nervosa che vi ha fatto spaventare parecchio. Praticamente gli e partiti un tremolio incontrollabile di tutto il corpo, ma veramente violento. L'oncologa ha detto che dipende dalla chemio, gli abbiamo dato lexotan ed efferlalgan e la situazione è rientrata. È mai capitato a qualcuno di voi?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5964 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5950 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 8563 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 13559 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 24436 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap