Paura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
silvy84
Membro

Re: Paura

Messaggio da silvy84 »

Eccomi qui..sono le 2.30 del mattino..e mi sono gia svegliata ..non riesco più a dormire..solo brutti pensieri nella mia mente...il suo viso davanti ai miei occhi e la voglia di piangere...non ne posso più di questo dolore incessante...
comunque allora non sono l unica a provare invidia..menomale che mi capite...mi sembra di parlare un altra lingua con le persone intorno a me...e ti capisco spumella..è dura cercare di mascherare x far star bene gli altri..anche io lo sto facendo col mio ragazzo perchè soffre tanto a vedermi cosi...xo grazie al cielo capisce anche che ho i miei sfoghi e le mie crisi...niente ragazze scusate l ora...torno a nanna se riesco....abbracci...
Speranzahope
Membro

Messaggio da Speranzahope »

Buongiorno a tutti! Sperando che sia un sabato con un po di serenità!... Buongiorno a te mamma... Che vorrei fossi qui! Anche solo per guardarti negli occhi accarezzati un po la mano come negli ultimi giorni!
silvy84
Membro

Messaggio da silvy84 »

Buongiorno a te speranza...e buongiorno a tutte voi...speriamo che questa giornata sia meno angosciante di quella di ieri....comunque una domanda...di dove siete???
spumella
Membro

Messaggio da spumella »

Buongiorno a voi :)
Silvy io scrivo dalla provincia di Milano, tu? Voi?
Un abbraccio!
(io ancora in down pesante)
profmanu
Membro

Messaggio da profmanu »

io sono di Napoli
profmanu
Membro

Messaggio da profmanu »

la conosco anche io l'invidia e non mi vergogno a dire che non è per nulla "sana". Provo invidia e rabbia se vedo papà e figlie allegri in strada, se delle amiche mi raccontano di quello che fanno con i loro padri e sono invidiosa anche se vedo una foto felice di padre e figli. Perchè io l'ho avuto e non lo posso più avere. Tutto quell'amore, la complicità, l'armonia non li avrò più e devo essere spettatrice della felicità altrui.
Mio padre non saprà più nulla di me, lui che mi capiva con uno sguardo, lui che leggeva i miei silenzi, che riempiva i miei vuoti, che alleggeriva le mie paure.. Mi sento persa ...
silvy84
Membro

Messaggio da silvy84 »

Ti capisco profmanu..è un agonia sapere che non ci saranno più...è un dolore che non potevamo immaginare...è una ferita che ti lacera l anima....e quell invidia la proviamo perchè noi una vita con loro non ce l avremo più.....quindi non è cattiveria la nostra..è solo disperazione....a volte chiudo gli occhi e lo vorrei vedere...poi li riapro ed è come se volessi allontanare il dolore...allontanare quell immagine x non stare male...ma è impossibile perchè ce l ho nella mente ogni secondo e mi manca il fiato a pensare che non lo rivedŕo mai più...che strazio...
comunque io sono di Milano...sarebbe bello incontrarci un giorno e condividere il nostro dolore....magari ci darebbe forza...perchè io non riesco a trovare altri modi x stare meglio...
BUONANOTTE ragazze...che i nostri amori ci possano venire a trovare almeno nei nostri sogni.....
Speranzahope
Membro

Messaggio da Speranzahope »

Ragazze scusate l assenza! Oggi tra lavoro e gli impegni che cerco di trovare per non pensare non ho avuto modo di collegarmi! Io sono di Napoli... Ed anche oggi è stata una giornata strana! La consapevolezza mi uccide! La mancanza mi devasta e il senso di impotenza mi distrugge! Non possiamo fare nulla x riportarli da noi.. Per quanto sembra assurdo irreale dobbiamo condividere con l idea che nulla possiamo fare per rivivere quei momenti!! Ed io che mi chiedo ancora perché è successo proprio a me e perché devo vivere con questa mancanza! Stasera é molto dura! Ho bisogno di lei come l aria.. Ma lei non c'è! Un altra frase x voi che come le altre che vi lascio rispecchiano il mio stato d animo: Al tempio c'è una poesia intitolata "la mancanza", incisa nella pietra.
Ci sono 3 parole, ma il poeta le ha cancellate.
Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla.
profmanu
Membro

Messaggio da profmanu »

anche io sono di Napoli. Se qualche volta vogliamo vederci per un caffè magari ci possiamo sostenere a vicenda, che dici?
silvy84
Membro

Messaggio da silvy84 »

Buongiorno ragazze...sarebbe davvero bello incontrarvi tutte ..peccato essere così lontane...comunque oggi vado a comprare un libri..dicono che è molto bell...e magari mi aiuterà un pochino ad avere le mie risposte...o x lo meno ad avere un pò di speranza e di pace ...perchè davvero la mancanza mi fa impazzire......
Vi farò sapere se davvero può essere di aiuto o no....un abbraccio..

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”