Paura
-
- Membro
Re: Paura
Ciao amiche mie! In questi giorni credevo andasse un po meglio... Invece oggi è l ennesima giornata no! Venerdì sarà passato un mese.. Sembra poco sembra tanto.. La confusione é la stessa! Ho una tristezza nel cuore ed é proprio come dici.. Si ride ma negli occhi c'è l inverno! E aspetto anche io quel segno che non arriva! Non sento la sua presenza come dicono tutti! É troppo lontana da me.... E mi manca!
Amiche ❤ ciao....eccomi qui...di nuovo con voi...ad aspettare gli stessi segni..quei segni che non arrivano mai...sto facendo il pieno di lettura..sto cercando disperatamente ancora risposte e non mi sono stancata..a volte ho cedimenti.perchè non sento nulla e mi sento sola ma finchè non troverò quello che voglio non sarò contenta....a volte mi chiedo se non fanno meglio le persone che si rassegnano e basta...io non ci riesco...non ce la faccio ad arrendermi..sto facendo tutto questo perchè lo voglio tenere qui con me forse e non voglio lasciarlo andare via ..però io voglio sentirlo...voglio anche io capire se veramente lui e con me....non mi bastano le frasi consolatorie delle persone..no quelle non mi bastano..non voglio vivere di illusioni..ma di cose reali...x questo continui a cercare...mi farebbe piu male non farlo ed arrendermi....so che non c e più ma una parte di lui dev essere da qualche parte o forse no?
Va beh comunque domani andro dalla psicologa...x la prima volta..vedremo..mai come in questo momento ho sentito bisogno d aiuto e magari mi farà bene..o male..non lo so vedremo..ecco e arrivata l ora della notte e gia mi viene l ansia...mi stringo a voi che la notte proverete sicuramente le mie stesse sensazioni e la mia stessa paranoia...spero che riusciate a dormire bene..un abbraccio❤
Va beh comunque domani andro dalla psicologa...x la prima volta..vedremo..mai come in questo momento ho sentito bisogno d aiuto e magari mi farà bene..o male..non lo so vedremo..ecco e arrivata l ora della notte e gia mi viene l ansia...mi stringo a voi che la notte proverete sicuramente le mie stesse sensazioni e la mia stessa paranoia...spero che riusciate a dormire bene..un abbraccio❤
Facci sapere com'è andata dalla psicologa!
Anch'io tornata giù di morale
Oggi poi mentre andavo al lavoro in macchina continuavano a venirmi in mente particolari brutti..
La sua sofferenza, la camera mortuaria... Perchè? Non avevo mai fatto questi pensieri lugubri.. Ed ora invece devo anche combattere con questi "mostri".
Come se il resto non fosse abbastanza...
Inizio a non saper più con chi parlare, non voglio tediare il mio ragazzo e con le mie amiche non mi sento di parlarne. Mio papà invece si innervosisce ad affrontare il discorso e preferisce sorvolare. Meno male che ci siete voi <3
Martedì prossimo credo tornerò anch'io dalla psicologa, ora sento che mi serve...
Ieri mi sembrava di sentirla vicina, oggi sono tornata nuovamente scettica... Mi sento sola, mi manca tanto...
Buonanotte amiche!
Anch'io tornata giù di morale
Oggi poi mentre andavo al lavoro in macchina continuavano a venirmi in mente particolari brutti..
La sua sofferenza, la camera mortuaria... Perchè? Non avevo mai fatto questi pensieri lugubri.. Ed ora invece devo anche combattere con questi "mostri".
Come se il resto non fosse abbastanza...
Inizio a non saper più con chi parlare, non voglio tediare il mio ragazzo e con le mie amiche non mi sento di parlarne. Mio papà invece si innervosisce ad affrontare il discorso e preferisce sorvolare. Meno male che ci siete voi <3
Martedì prossimo credo tornerò anch'io dalla psicologa, ora sento che mi serve...
Ieri mi sembrava di sentirla vicina, oggi sono tornata nuovamente scettica... Mi sento sola, mi manca tanto...
Buonanotte amiche!
-
- Membro
Ciao Spumella, quello che stai provando è normale il tuo dolore, questo tuo essere scettica a giorni altalenanti, fa parte di questo maledetto mondo del "dopo", io provo le tue stesse emozioni, non passa giorno, ma che dico, non passa ora, che pensando al mio compagno di una vita, non pianga, nonostante sia quasi un anno che mi ha lasciato.....e come te non riesco ad avere ricordi belli di lui, le immagini che mi passano davanti sono sempre molto tristi, fatte di sofferenza, tristezza e tanto tanto dolore, lo rivedo sempre nel suo letto, immobile, sofferente, con quegli occhi così tristi, il respiro forte che mi guarda come per chiedermi di fare qualcosa per lui, ma io sono impotente, maledetto male, non ho potuto fare niente!
Non ci sono parole per dare conforto, lo so, non esistono, l'unica cosa che possiamo fare, è pensare che i nostri cari non vorrebbero vederci così, io so che il mio amore ha combattuto tanto, ha lottato fino all'ultimo respiro, ci ha creduto, ha sperato e avrebbe voluto restare con me ancora per tanto, avrebbe voluto invecchiare con me, per questo io devo vivere anche per lui, glielo devo, lo so sarà difficile, ma devo farlo.....dobbiamo farlo, e quando saremo in crisi, troviamoci qui, insieme andremo avanti, vedrai, ti stringo forte, un bacio Simonetta
Non ci sono parole per dare conforto, lo so, non esistono, l'unica cosa che possiamo fare, è pensare che i nostri cari non vorrebbero vederci così, io so che il mio amore ha combattuto tanto, ha lottato fino all'ultimo respiro, ci ha creduto, ha sperato e avrebbe voluto restare con me ancora per tanto, avrebbe voluto invecchiare con me, per questo io devo vivere anche per lui, glielo devo, lo so sarà difficile, ma devo farlo.....dobbiamo farlo, e quando saremo in crisi, troviamoci qui, insieme andremo avanti, vedrai, ti stringo forte, un bacio Simonetta
-
- Membro
Ciao ragazze! Vorrei abbracciarvi tutte per farvi capire che non siete sole.. E che non lo sono neanche io! Davvero grazie che ci siete! Mi sento meno stupida meno sofferente perché so che questa maledetta croce la portiamo tutte insieme! La mia mamma era una guerriera ha lottato fino a che ha potuto! Ed io che la capivo meglio di chiunque altro so quanto l è costato essere li immobile inerme... Lei non poteva fare nulla ed io altrettanto.. E non c'è giorno un cui non penso che darei tutto ciò che ho per poter vivere ancora con lei... Progettare il futuro insieme! Ieri ho passato la giornata ad odiare il mondo! Odiare la spensieratezza altrui.. La frivolezza che vivono i ragazzi della nostra eta! Passerà mai questa strana invidia?
http://www.insanitypage.com/ci-saranno- ... re-avanti/
Questa è per voi amiche mie....❤
Questa è per voi amiche mie....❤
Ciao amiche...e da stamattina che volevo postare quel link ma non riuscivo...sono delle belle parole e ho subito pensato a noi....magari ci riuscissimo a metterle in pratiche..se solo ci aiutassero loro...e invece ancora nessun segno...oggi sono andata dalla psicologa..è andata bene...mi sono sfogata un pò..anche se x me è difficile aprirmi all inizio...tendo a trattenermi..comunque come dicevate l invidia la continuo a provare anche io..l invidia x la spensieratezza che hanno gli altri...quella spensieratezza che io purtroppo non avró più...ragazze grazie ancora...x non farmi sentire sola...un abbraccio..buonanotte...
-
- Membro
Silvy della parole bellissime! E spero siano tanto belle quanto vere! Spero che per tutte noi arriverà quel giorno che il macigno sarà meno pesante, e che riusciremo a guardare la vita con occhi diversi! Vi voglio bene anche se forse impossibile ma ve ne voglio tanto.. Perché siete ciò di cui io ora ho bisogno! Persone che mi capiscono totalmente!.... <3
Ciao Amiche...
Grazie Silvy, sono bellissime parole... E mi ci trovo d'accordo in pieno. Anche se il finale vorrei che fosse: Loro ci sono e vi sono vicini...
Oggi ancora la stessa domanda dalla mamma di una mia allieva: "Si fa sentire tua mamma?", "Io non sento nulla.." "Perchè sei distratta dal dolore, vedrai che poi la sentirai" (ed io invidiosa di una ragazza di 17 anni che ancora ha la sua famiglia per intero!!!! XD ridiamoci su )
Bho.... Oltretutto mio papà ed io iniziamo anche ad avere problemi economici ad essere in due.. Vedremo!
E pensare che la mia vita sarebbe così bella.. Se non fosse per questo. Tutto il resto è una meraviglia, ma non riesco più a godermelo!
Anche se penso che mia mamma si arrabbierebbe.. Perchè sarebbe come "sputare" sulle cose belle che ci vengono offerte, sprecandole.
Comincio anch'io ad aver bisogno di essere continuamente impegnata in qualcosa, mi rendo conto che risulta più facile andare avanti, anche se poi il momento in cui ti ricolleghi all'incubo reale diventa ancora più insopportabile.
Anche io vi voglio bene!!!
Grazie Silvy, sono bellissime parole... E mi ci trovo d'accordo in pieno. Anche se il finale vorrei che fosse: Loro ci sono e vi sono vicini...
Oggi ancora la stessa domanda dalla mamma di una mia allieva: "Si fa sentire tua mamma?", "Io non sento nulla.." "Perchè sei distratta dal dolore, vedrai che poi la sentirai" (ed io invidiosa di una ragazza di 17 anni che ancora ha la sua famiglia per intero!!!! XD ridiamoci su )
Bho.... Oltretutto mio papà ed io iniziamo anche ad avere problemi economici ad essere in due.. Vedremo!
E pensare che la mia vita sarebbe così bella.. Se non fosse per questo. Tutto il resto è una meraviglia, ma non riesco più a godermelo!
Anche se penso che mia mamma si arrabbierebbe.. Perchè sarebbe come "sputare" sulle cose belle che ci vengono offerte, sprecandole.
Comincio anch'io ad aver bisogno di essere continuamente impegnata in qualcosa, mi rendo conto che risulta più facile andare avanti, anche se poi il momento in cui ti ricolleghi all'incubo reale diventa ancora più insopportabile.
Anche io vi voglio bene!!!
Ciao Amiche ❤
Grazie x le belle parole di ieri..vi voglio bene anche io..e sapere che posso condividere il mio dolore e posso sfogarmi ogni giorno con voi mi fa sentire meno sola...grazie perchè in questo momento ci stiamo facendo forza a vicenda e so che è difficile..quasi impossibile rialzarsi ma almeno posso esternare il mio dolore e so che voi mi capirete sempre...
oggi nin riesco a concentrarmi in nulla...ho bisogno di lui..di una chiamata..di un messaggio...di tutto quello che faceva x me..ma anche oggi devo affrontare la triste realtà....e starmene li col mio nodo in gola arrivando a fine giornata .....tristezza infinita...
un abbraccio Amiche ❤
Grazie x le belle parole di ieri..vi voglio bene anche io..e sapere che posso condividere il mio dolore e posso sfogarmi ogni giorno con voi mi fa sentire meno sola...grazie perchè in questo momento ci stiamo facendo forza a vicenda e so che è difficile..quasi impossibile rialzarsi ma almeno posso esternare il mio dolore e so che voi mi capirete sempre...
oggi nin riesco a concentrarmi in nulla...ho bisogno di lui..di una chiamata..di un messaggio...di tutto quello che faceva x me..ma anche oggi devo affrontare la triste realtà....e starmene li col mio nodo in gola arrivando a fine giornata .....tristezza infinita...
un abbraccio Amiche ❤
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1935 Visite
-
Ultimo messaggio da Sergio125
Vedi ultimo messaggio