melanoma al 4stadio di clark

jessy20
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 22 giu 2015, 23:22

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da jessy20 »

Alex71 l'intervento alle ascelle più che doloroso é fastidioso almeno per me , io non ho preso antidolorifici , però sentivo molto fastidio ,l'ascella é un punto critico.. Un consiglio che ti posso dare é dopo il post intervento ,di non far la cura di interferone ti rovinano .. Io son in cura all 'IEO e li son molto bravi e il primario non é d'accordo con l'interferone.. Vedrai che altri medici ti convincono di farlo x la tua salute ecc ..ma non fermarti al primo parere perché speculano sulla nostra pelle. .. Comunque stai tranquillo vedrai che va tutti bene.. Il segreto é non pensarci..ora io son più positiva e cerco di far tutto anzi di piu ,di quello che facevo prima vado al mare al fiume ecc..con le giuste precauzioni..ho fatto del sole il mio miglior amico ,non nemico..usato nel modo giusto é la cura di tutto
alex71
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 24 lug 2015, 17:17

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da alex71 »

Scusa della mia ignoranza, la chemioterapia va fatta? Nessuno mi dice niente e io non ce la faccio più! Da 78 kg sono arrivato a 63kg e la mia paura è di non farcela.
alex71
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 24 lug 2015, 17:17

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da alex71 »

Io sono in cura allo iov di padova e in settimana vado a sentire un parere al CRO di aviano pordenone
jessy20
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 22 giu 2015, 23:22

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da jessy20 »

Si che ce la fai stai tranquillo vedrai .. Devi pensar al meglio anche se so che é difficile..la chemio se la fanno ,la fanno quando si hanno tanti linfonodi positivi o le metastasi sono avanzate,se no ti chiedono se vuoi farne un ciclo x precauzione.. Certi fanno anche la radioterapia dipende un po' dal caso.. Dove lo avevi il melanoma? 4 stadio di Clark e poi come era? Ulcerato,nodulare,??
jessy20
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 22 giu 2015, 23:22

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da jessy20 »

O ti danno l'interferone,a me lo volevano dare per 2 anni ,1giorno si e 1 giorno no..ma se leggi quanti danni che fa..e per il melanoma non fa niente..
alex71
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 24 lug 2015, 17:17

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da alex71 »

Scusa posso lasciarti la mia mail? Conosci più gente che ha avuto questo tipo di problema?
alex71
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 24 lug 2015, 17:17

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da alex71 »

Parlare con qualcuno che purtroppo c'è già passato mi fa stare bene..
jessy20
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 22 giu 2015, 23:22

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da jessy20 »

Si certo lasciamela ,anche a me ha aiutato parlarne con chi ci é passato
alex71
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 24 lug 2015, 17:17

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da alex71 »

sandro_b@libero.it grazie mille!!! Se ti va scrivimi
Patrizia7pupi74
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 30 set 2015, 14:36

Re: melanoma al 4stadio di clark

Messaggio da Patrizia7pupi74 »

Buongiorno, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa circa la Proteina S100?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Melanoma”