Tumore alla prostata
Saluto tutti gli amici del Forum ai quali auguro di trascorrere le imminenti festività nel modo più sereno possibile insieme ai loro familiari. E proprio come in una famiglia vi abbraccio tutti e vi dico: godiamoci queste feste insieme ai nostri cari, ospitando nella nostra mente solo pensieri positivi e donando sorrisi a chi ci sta vicino, che non soffre meno di noi colpiti dal male. Auguro dunque a tutti un santo Natale e un 2013 esplosivo per le cose belle che porterà. Ancora auguri e ci sentiremo all'anno nuovo, perché trascorrerò le feste presso mia figlia a Garbagnate (MI)"io sono di Napoli".
-
- Membro
Ciao a tutti
vi leggo quotidianamente ma al momento sono ancora in attesa del PSA trimestrale post operatorio
per capire se l'intervento è andato a buon fine in tutte le sue parti. Al momento l'incontinenza è superata ormai da pochi giorni dopo l'intervento mentre la DE persiste nonostante abbia già fatto la quarta iniezione con 30 cc. con il nuovo anno ne dovrò fare altre due ma non ho molta fiducia sull'esito finale.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un Felice Natale e un 2013 che risolva tutti i problemi riguardanti voi e i vostri familiari.
Un abbraccio
vi leggo quotidianamente ma al momento sono ancora in attesa del PSA trimestrale post operatorio
per capire se l'intervento è andato a buon fine in tutte le sue parti. Al momento l'incontinenza è superata ormai da pochi giorni dopo l'intervento mentre la DE persiste nonostante abbia già fatto la quarta iniezione con 30 cc. con il nuovo anno ne dovrò fare altre due ma non ho molta fiducia sull'esito finale.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un Felice Natale e un 2013 che risolva tutti i problemi riguardanti voi e i vostri familiari.
Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8275 Visite
-
Ultimo messaggio da beatricepellegrini
Vedi ultimo messaggio
mer 19 feb 2025, 21:58
-
- 1 Risposte
- 5391 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
dom 23 giu 2024, 9:23
-
- 7 Risposte
- 6992 Visite
-
Ultimo messaggio da Crescenzia
Vedi ultimo messaggio
dom 28 apr 2024, 16:10
-
- 0 Risposte
- 7450 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 11825 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-