Questo forum è stato creato anche per questo e merita sempre un GRAZIE Aimac.
Il mio intervento è il mio modo di pensare senza rabbia .
Topote non ho nulla nei tuoi confronti credimi è un mio punto di vista, libero come il tuo.

Ciao Maddalena
Grandissimi Guerrieri,luigim ha scritto:qulcuno ha notizie di M69 uno dei piu' giovani del forum?
hai un mpEnrico63 ha scritto:Buongiorno,
sono stato operato il 22 Luglio ed ho tolto il catetere il 6 Agosto, attualmente ho notevoli problemi di incontinenza che mi creano ansia.
Volevo cortesemente sapere come è stata la tua ripresa in merito al problema dell'incontinenza, rapida? Dopo 1-2 settimane? Hai fatto degli esercizi specifici?
Grazie molte, in questo periodo ho un forte senso di solitudine e qualsiasi scambio di informazioni può aiutarmi.
ciao
Enrico
Enrico63 ha scritto:Buongiorno,
sono stato operato il 22 Luglio ed ho tolto il catetere il 6 Agosto, attualmente ho notevoli problemi di incontinenza che mi creano ansia.Volevo cortesemente sapere come è stata la tua ripresa in merito al problema dell'incontinenza, rapida? Dopo 1-2 settimane? Hai fatto degli esercizi specifici?
Grazie molte, in questo periodo ho un forte senso di solitudine e qualsiasi scambio di informazioni può aiutarmi.
ciao
Enrico