molti sintomi brutti
Re: molti sintomi brutti
Ho capito cara...grazie per l' aiuto che mi stai dando.Saluti affettuosi.
-
- Membro
Salutoni e scusa la prolissità...mi dilungo perché temo di non essere chiara.
Il mio messaggio alla fin fine é di non mettere in dubbio l"operato del medico ma neanche il nostro sentire noi stessi. É un'altra forma di ascolto che dobbiamo prestare verso noi stessi, pretendendo (questo sì) che lo facciano anche i medici. É anche il loro lavoro...semplicemente.
Salutoni e scusa.
Il mio messaggio alla fin fine é di non mettere in dubbio l"operato del medico ma neanche il nostro sentire noi stessi. É un'altra forma di ascolto che dobbiamo prestare verso noi stessi, pretendendo (questo sì) che lo facciano anche i medici. É anche il loro lavoro...semplicemente.
Salutoni e scusa.
Ho appena finito di leggere i sintomi di fibromialgia....sono centinaia....È un ginepraio, non se ne esce,non ci sono cure sicure e no si può nemmeno diagnostixare.lì ho tutti ,non trovato solo le vene gonfie.Cara Alessandra forse è quello che cercavo intanto aspetto esami tiroide e spa per giovedì e per il 18 quelli della celiachia.Poi vedrò il da farsi ...che ne pensi?
Tiroide PSA....
-
- Membro
C'è solo da aspettare gli esami e lasciarsi andare per un attimo. Il corpo e la mente risentono di queste situazioni stressanti. Purtroppo.
Ps hai fatto bene a pensare alla tiroide.
Salutoni
Ps hai fatto bene a pensare alla tiroide.
Salutoni
Mi rendo conto in questi giorni dei limiti che hanno i medici e la medicina in generale.Dopo aver fatto innumerevoli esami ,analisi ,test e quant'altro non riesco ancora a capire che cosa ho.Oggi per esempio faccio fatica a tenere il cellulare per tanto tempo con la mano destra,mi affatico subito.Se qualcuno leggesse tutti i miei esami direbbe che godo di una salute ottima come mi ha detto un medico del pronto soccorso.Oggi ho chiamato la dottoressa che mi fece la rnm alla testa per farmi spiegare il referto e mi dice che devo solo tenere la pressione sotto controllo.Il neurologo dice che massimo posso avere problemi fibromialgici.L,urologo che la prostata è a posto dopo ispezione digitale.Il medico di base che somatizzo troppo.Se avessi soldi da spendere mi ricovererei in clinica privata per sapere di che morte devo morire.....scoraggiato e rassegnato.
-
- Membro
Ma no, daiiiii..comprendo (non solo razionalmente) il problema. A me la neurologa, visto che mi cadevano oggetti dalle mani (tablet!) mi prescrisse una rsm cervicale. Per vedere se avevo qualcosa che comprimeva i nervi , ad es ernia. Valutata l'ipotesi? Se no, pensaci. Che la medicina abbia i suoi limiti é normale. Meno, quando c'é l'ideologia scientifica di quei medici o scienziati che non ci credono ciecamente..di più!!!
Però non mollare. Io se posso te le "sparo" le ipotesi ("brainstorming" medico!)..se dico qualche cazzata non ti meravigliare..e meno male che ci sono anche le cazzate, così si ride un pò!
Salutoni
Però non mollare. Io se posso te le "sparo" le ipotesi ("brainstorming" medico!)..se dico qualche cazzata non ti meravigliare..e meno male che ci sono anche le cazzate, così si ride un pò!
Salutoni
Grazie Alessandra no non mollo.Aspetto questi ultimi esami , ma mi chiedo se non ho nulla nemmeno alla tiroide e non ho celiachia che faccio?Ricomincio daccapo?Mia moglie non ce la fa più,anzi le ho nascosto pure che ho fatto la tac cranica.Inoltre sto finendo i soldi e dovrei trovarmi un lavoro visto che ho chiuso la ditta,ho poi più di 150000€ di debiti e non rido da più di 2 anni.Visto come sono messo bene?
-
- Membro
Da Orientatrice Professionale ti consiglio vivamente di rivolgerti al Centro Impiego per cercare nuovo lavoro. In Lombardia c'é il
progetto Dote Unica ma se abiti altrove chiedi di essere inserito:
- in banca dati per essere segnalato alle aziende
-in.eventuali progetti rivolti a disoccupati
- poi: non dare retta alle eventuali voci che dicono "il centro impiego non fa nulla, non.fanno niente, etc" . Vacci di persona e verifica tu. Non fidarti delle voci.
- collaboro da quasi 10 anni presso un centro impiego. Vi sono persone in gamba e non. Chiedi, domanda di essere accompagnato nella ricerca di nuovo impiego. Persone in grado di farlo esistono. Non sono.mosche bianche.
Salutoni
progetto Dote Unica ma se abiti altrove chiedi di essere inserito:
- in banca dati per essere segnalato alle aziende
-in.eventuali progetti rivolti a disoccupati
- poi: non dare retta alle eventuali voci che dicono "il centro impiego non fa nulla, non.fanno niente, etc" . Vacci di persona e verifica tu. Non fidarti delle voci.
- collaboro da quasi 10 anni presso un centro impiego. Vi sono persone in gamba e non. Chiedi, domanda di essere accompagnato nella ricerca di nuovo impiego. Persone in grado di farlo esistono. Non sono.mosche bianche.
Salutoni
Abito in provincia di Salerno,mai sentito parlare del centro impiego.Comunque per la cronaca ,sono laureato in economia e commercio,ho l'abilitazione all' insegnamento di materie economiche aziendali, conosco e parlo un Inglese accettabile e ahimè ho guidato un' azienda poi fallita.