molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mrmcfly
Membro

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

C è anche in Campania?
mrmcfly
Membro

Messaggio da mrmcfly »

C è anche in Campania?
Alessandra68
Membro

Messaggio da Alessandra68 »

Si, certo. É l'ex ufficio di collocamento. Ho detto ex! Ossia il centro impiego! Chiedi al tuo comune o vai sul sito della tua provincia. Ma vai di persona. E non dar retta alle voci. Verifica di persona chiedendo espressamento un aiuto per la ricerca di nuovo impiego! Che non.vuol dire raccomandazione ma stai facendo valere un tuo diritto ad essere aiutato dal servizio pubblico. Che non sempre vuol dire "schifo, disinteresse, etc". Chiedi.
Ciao
mrmcfly
Membro

Messaggio da mrmcfly »

Ciao
mrmcfly
Membro

Messaggio da mrmcfly »

Sono andato al centro impiego....chiuso fino a lunedì.Ritirate analisi tiroide e PSA
....perfette.manca celiachia il 18 le ritirò e poi ho finito , non so più che cosa manca.
Alessandra68
Membro

Datti un momento di pausa e lunedi recati al centro impiego..la ricerca di nuovo impiego e i colloqui di orientamento al lavoro "allietano" la giornata..purtroppo ma anche per fortuna. É un modo diverso di prendersi cura di te.
Salutoni
mrmcfly
Membro

Messaggio da mrmcfly »

Alessandra penso di non farcela ,oggi sto malissimo.Ho avuto adesso una crisi respiratoria ,non ho forze ,sudo tantissimo,il braccio destro e le dita le vedo nere.no mi dire via al pronto soccorso....non serve...
Alessandra68
Membro

Già, per con dita nere e sudore fa bene stare a casa o guardare la tv. Immediatamente devo andare!! Altro che storie!!!!
Alessandra68
Membro

Io non so...ma dita e/o mano nere, sudore, stanchezza...non mi sembrano cosucce da niente..
Ma se vuoi rimanere a casa, fai pure...probabilmene sei stanco di tutti questi casini, ma far finta di nulla non serve. Perché stai male. É un.medico che devi consultare!! Se sono sintomi obiettivi che lui verifica perché ad es del pronto soccorso, c"é poco da obiettare.
Vai!!!!!!
mrmcfly
Membro

Messaggio da mrmcfly »

Vado per l' ennesima volta a p.socc....mi prendono per pazzo....cosa può essere ...ho paura..
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”