nuovo arrivato glioblastoma
Re: nuovo arrivato glioblastoma
l'8 agosto il mio amore è stato operato all'umberto I di Roma. frequenti mal di testa, stato confusionale totale. gli hanno asportato 8 cm di glioblastoma.completamente vascolarizzato.gli hanno dato 12 mesi o meno di vita poiché non hanno potuto asportarlo tutto. tra un mese inizierà chemio e radio, so già cosa succederà. mi fa tenerezza vedere chi si aggrappa a rimedi casalinghi e a speranze. questa bestia non lascia scampo. vedere che è uscito senza blocchi o medici dall'intervento è un punto a favore per chi lo ha operato. ma dobbiamo solo sperare che la ricerca vada avanti. E che nessuno provi il nostro stesso immenso dolore.
-
- Membro
Mi viene una rabbia vedere l'impotenza delle persone......
-
- Membro
Sto affrontando lo stesso percorso con mia zia con la differenza che noi l' abbiamo saputo il 13 agosto e dopo un mese di ospedale si e deciso solo di fare biopsia il 1 settembre adesso a inizio ottobre inizierà chemio e radio , lei sta bene tranne i danni provocati dalla biopsia....ma spero recupererà la funzione del braccio e della gamba dx. vorrei mettermi in contatto con te ubettira per sapere dove l'hanno operata e che percorso sta facendo io sono stato un po in giro tra i vari centri specializzati e stiamo precorrendo la strada dell'immunoterapia. Ma strade ce' ne sono ancora spero. lascio la mia email aviator98@hotmail.it
-
- Membro
ciao a tutti
e arrivato il risultato istologico di mia zia e per la nostra sorpresa non e un glioblastoma ma una forma mutata di astrocitoma del III grado....molto molto raro....cosi raro che non sano nemmeno come trattarlo....hanno applicato la stessa terapia che per un glioblastoma....in Italia sono solo 4 casi di questa mutazione e nell mondo quasi 200....mia zia adesso sta bene, molto piu presente che prima....auguri a tutti e coraggio!!!!
e arrivato il risultato istologico di mia zia e per la nostra sorpresa non e un glioblastoma ma una forma mutata di astrocitoma del III grado....molto molto raro....cosi raro che non sano nemmeno come trattarlo....hanno applicato la stessa terapia che per un glioblastoma....in Italia sono solo 4 casi di questa mutazione e nell mondo quasi 200....mia zia adesso sta bene, molto piu presente che prima....auguri a tutti e coraggio!!!!
Ragazzi ciao (domenico, simona, nadia, maragianni, fabio, gordonlink, ubettira)
state vivendo situazioni veramente difficili e voglio esprimervi la mia piena solidarietà e la mia vicinanza
Ci sono momenti in cui si vorrebbe abbandonare tutto e "partire" verso mete lontanissime
In realtà vorremmo "scappare" da noi stessi, dalla realtà tragica e cattiva che stiamo vivendo
Ma non si può perchè siamo l'unica fonte di speranza per i nostri cari
Bisogna stringere i denti e andare avanti con l'obiettivo di combattere con forza la "bestia" che si è insediata nel corpo dei nostri cari
Laddove i farmaci più noti falliscono, ci si sbatte per cercare nuove, vie, nuove soluzioni, nuovi rimedi, perlomeno, per alleviare il tormento giornaliero di coloro che soffrono,
A volte è' un continuo peregrinare ed è una continua tortura tra, nuove ricerche, notizie positive e notizie negative
Vi capisco e ammiro ognuno di voi per la costanza e la tenacia che state dedicando a questa battaglia che, in alcuni casi, sembra infinita.
Sono contento di notare dai vostri scritti che il desiderio di "cacciare la bestia" non vi ha mai abbandonato e che nulla potrà mai farvi abbassare "le armi"
Il mio augurio è che non vi abbandoni mai il coraggio e la speranza, e che l'amore per i vostri cari vi dia la fermezza necessaria per affrontare ogni difficoltà
Un caro abbraccio a tutti
Franco
state vivendo situazioni veramente difficili e voglio esprimervi la mia piena solidarietà e la mia vicinanza
Ci sono momenti in cui si vorrebbe abbandonare tutto e "partire" verso mete lontanissime
In realtà vorremmo "scappare" da noi stessi, dalla realtà tragica e cattiva che stiamo vivendo
Ma non si può perchè siamo l'unica fonte di speranza per i nostri cari
Bisogna stringere i denti e andare avanti con l'obiettivo di combattere con forza la "bestia" che si è insediata nel corpo dei nostri cari
Laddove i farmaci più noti falliscono, ci si sbatte per cercare nuove, vie, nuove soluzioni, nuovi rimedi, perlomeno, per alleviare il tormento giornaliero di coloro che soffrono,
A volte è' un continuo peregrinare ed è una continua tortura tra, nuove ricerche, notizie positive e notizie negative
Vi capisco e ammiro ognuno di voi per la costanza e la tenacia che state dedicando a questa battaglia che, in alcuni casi, sembra infinita.
Sono contento di notare dai vostri scritti che il desiderio di "cacciare la bestia" non vi ha mai abbandonato e che nulla potrà mai farvi abbassare "le armi"
Il mio augurio è che non vi abbandoni mai il coraggio e la speranza, e che l'amore per i vostri cari vi dia la fermezza necessaria per affrontare ogni difficoltà
Un caro abbraccio a tutti
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazie Franco per le tue parole, per quanto mi riguarda non ho intenzione di mollare, voglio veder crescere mia figlia, accompagnarla giorno per giorno nella sua vita assaporando tutti i momenti belli, questo mi da la forza per combattere il mostro che invece si nutre di angosce, preoccupazioni e stati d'animo negativi che inevitabilmente questa malattia comporta. Grazie ancora ed un abbraccio a tutti
salve
solo solidalmente vicino a tutti i parenti che assistono coloro che sono stati colpiti da questo male bastardo
Sono una testimone indiretta i miei nonni materno sonomorti di tumore al fegato, mio padre e' morto di cancro al pancreas in 6 mesi e mamma 8 anni fa e' stata operata di tumore al seno ma ora sta benino fortunatamente
Personalmente 5 anni fa a Milano ho conosciuto una donna straordinaria che e' vissuta 12 anni on il gbm con 2 recidive effettuando la terapia tradizionale..faceva pure volontariato...purtroppo la 3 recidiva l'ha stroncata
Lei era uno dei pilastri del gruppo sul gbm di Fb
Il fondatore sta cercando testimonianze di persone affette da gbm che hanno intrapreso il Mdb o che stanno iniziando questo percorso
Vi ringrazio anticipatamente
Michela g
solo solidalmente vicino a tutti i parenti che assistono coloro che sono stati colpiti da questo male bastardo
Sono una testimone indiretta i miei nonni materno sonomorti di tumore al fegato, mio padre e' morto di cancro al pancreas in 6 mesi e mamma 8 anni fa e' stata operata di tumore al seno ma ora sta benino fortunatamente
Personalmente 5 anni fa a Milano ho conosciuto una donna straordinaria che e' vissuta 12 anni on il gbm con 2 recidive effettuando la terapia tradizionale..faceva pure volontariato...purtroppo la 3 recidiva l'ha stroncata
Lei era uno dei pilastri del gruppo sul gbm di Fb
Il fondatore sta cercando testimonianze di persone affette da gbm che hanno intrapreso il Mdb o che stanno iniziando questo percorso
Vi ringrazio anticipatamente
Michela g
-
- Nuovo membro
Ciao a tutti sono nuova ! vorrei sapere se qualcuno di voi in prima persona ha appurato i benefici di melatonina 20 mg associata a chemio...inoltre come e dove è possibile procurarsi veleno si scorpione in Italia? Grazie mille, sto seguendo mio padre che ha un tumore al colon retto con metastasi al polmone, è molto giovane e ho paura che la chemio lo distrugga prima ancora del tumore stesso, grazie a tutti!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Post cancro: nuova vita e nuovo lavoro. Cerco confronto con persone <50 anni
da Mad_disk » mar 9 mag 2023, 11:42 - 0 Risposte
- 3392 Visite
-
Ultimo messaggio da Mad_disk