Siamo arrivati alla fine
Re: Siamo arrivati alla fine
Veronica fa tanto male leggere che il mostro ha vinto ancora, solo due mesi fa anch'io lasciavo la persona più cara in una camera mortuaria e da allora vedo il mondo con occhi diversi è come se fossi spettatore e non più protagonista in questo film che chiamiamo vita.
Non posso non esserti vicino in questo momento il nostro dolore e la nostra disperazione, sono sicuro, si somigliano troppo per non comprendere.
Un abbraccio forte e sincero di più purtroppo so di non poter fare.
Fiorenzo.
Non posso non esserti vicino in questo momento il nostro dolore e la nostra disperazione, sono sicuro, si somigliano troppo per non comprendere.
Un abbraccio forte e sincero di più purtroppo so di non poter fare.
Fiorenzo.
Cara Veronica sono per te momenti molto tristi e di forte sconforto , fatti coraggio non sei sola in molti ti siamo vicino .
Un grande abbraccio di cuore.
MADDALENA
Un grande abbraccio di cuore.
MADDALENA
Spero che tuo papà stia dicendo alla mia mamma quanto sono orgogliosi di noi...
Ti abbraccio forte
Ti abbraccio forte
Come sempre ringrazio tutti per i vostri messaggi. Siete tanto cari. Oggi pomeriggio ci sarà il funerale di papà nella città dove ha vissuto da quando era giovane fino a 2 mesi fa. Ieri sono venute comunque tantissime persone a salutarlo nella camera mortuaria nella mia città. Papà era amato da molta gente perché era una persona semplice, simpatica, generosa ed educata. Non so come farò a vivere senza di lui.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
-
- Membro
Veronica lo so,il dolore è tanto forte più di ogni atra cosa, cerca di farti forza, ti abbraccio forte, ti siamo vicino........
Grazie Simonetta!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2311 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
sab 27 apr 2024, 21:41