Tumore Squamoso e Ossigeno

Rispondi
Giangi
Nuovo membro

Tumore Squamoso e Ossigeno

Messaggio da Giangi »

Salve a tutti, scusate il disturbo (non amo scrivere nei forum e soprattutto non amo rompere le scatole ad altre persone) ma avrei solo una domanda la cui risposta non riesco a trovare online...
mio padre ormai da un anno ha un carcinoma squamoso al 4^ stadio con versamento pleurico e metastasi a entrambi i polmoni.
E fino a 3 giorni fa usava l'ossigeno giornalmente 24h sempre attaccato all'ossigeno, l'altro giorno il pneumologo lo ha tolto perché aveva un livello di anidride carbonica troppo alto.
Io ho festeggiato pensando fosse una cosa buona... (so che non si guarisce, ma alcune volte anche un minuscolo miglioramento ti sembra bellissimo) ma poi il medico di famiglia mi ha detto che non è una cosa buona anzi... tutto il contrario (qualcuno mi può dire qualcosa in merito?).
io lo vedo e a parte il dolore mio padre non sembra stare così male (si non è forte come prima e un po dimagrito ma cammina si muove per casa, fa le cose, fuma.... fa incazzare... come sempre).
Ma tutti continuano a dirmi che ci siamo, che mi devo preparare, che manca poco alla fine. e io non capisco come sia possibile per lui che lo vedo "bene" (è un bene relativo ovvio).
qualcuno ha avuto o ha un'esperienza simile?
Grazie e scusate
AMJANTO
Membro

Re: Tumore Squamoso e Ossigeno

Messaggio da AMJANTO »

I dottori sanno meglio di noi cosa sta per succedere. Il corpo manda dei segnali che solo un medico può capire. Improvvisamente si hanno cali repentini in cui non ci si capisce niente e nel gjro di poche settimane tutto finisce. Parlo della mia esperienza. Spero non sara ancje la tua
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
Giangi
Nuovo membro

Re: Tumore Squamoso e Ossigeno

Messaggio da Giangi »

Grazie della risposta.
mi avevano parlato di questi "cali repentini" ma non so sai finché non te lo dicono almeno in più persone non ci credi (almeno io).

grazie

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”