Quelle parole che ti distruggono...
Re: Quelle parole che ti distruggono...
Micia
attendiamo tue notizie. Non farci stare con il "Fiato Sospeso"
Franco
attendiamo tue notizie. Non farci stare con il "Fiato Sospeso"
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Membro
L'attesa è tremenda... sono mangiata viva dall'angoscia...
Calma piccola!
mantiene la "barra a dritta" e caccia l'angoscia con qualche pensiero positivo!
Non pensare al peggio ma viaggia sulla vela della Speranza
Alè.........
Franco
mantiene la "barra a dritta" e caccia l'angoscia con qualche pensiero positivo!
Non pensare al peggio ma viaggia sulla vela della Speranza
Alè.........
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Membro
Sentirsi in colpa perché si ha paura? Ma scherzi? É umano..anzi, di più. É umano dirsi e dire a noi che hai paura, é umano (e normale) avere pensieri negativi su si sé e sugli altri..guai il contrario! Saresti una macchina che non prova emozioni. E non é possibile. Anzi sì. Ti ammaleresti.
Questi eventi tremendi sono traumi. Traumi che si ripercuotono anche a livello fisico. Le perdite o i salti di giorni o altro é tutto collegato al problema di tua mamma. Come ha consigliato Franco, fatti vedere dal medico ma vedi di non immaginare catastrofi...sei stravolta, psicologicamente e fisicamente.
Ad es, Io sono in questo momento a letto con problemi intestinali, ginecologici e urologici..candida, cistite..tutte cose esplose all'improvviso perché sono impegnata fisicamente e psicologicamente nell'aiuto ai miei genitori che non stanno bene..capisci? Una mia debolezza fisica, intestino, etc, é sfociata in un momento di elevato stress psico-fisico. É importante invece che tu abbia un occhio di riguardo su di te e non ti trascuri in questo momento, pur faticoso. Vedere la propria mamma star male é doloroso. Ma non é tutto bianco o tutto nero. Ci sono le vie di mezzo date dalle terapie..vedrai. Ti abbraccio un'enormità e, mi raccomando, non trascurarti.
Alessandra
Questi eventi tremendi sono traumi. Traumi che si ripercuotono anche a livello fisico. Le perdite o i salti di giorni o altro é tutto collegato al problema di tua mamma. Come ha consigliato Franco, fatti vedere dal medico ma vedi di non immaginare catastrofi...sei stravolta, psicologicamente e fisicamente.
Ad es, Io sono in questo momento a letto con problemi intestinali, ginecologici e urologici..candida, cistite..tutte cose esplose all'improvviso perché sono impegnata fisicamente e psicologicamente nell'aiuto ai miei genitori che non stanno bene..capisci? Una mia debolezza fisica, intestino, etc, é sfociata in un momento di elevato stress psico-fisico. É importante invece che tu abbia un occhio di riguardo su di te e non ti trascuri in questo momento, pur faticoso. Vedere la propria mamma star male é doloroso. Ma non é tutto bianco o tutto nero. Ci sono le vie di mezzo date dalle terapie..vedrai. Ti abbraccio un'enormità e, mi raccomando, non trascurarti.
Alessandra
Cara Alessandra
sono sempre ottimi consigli i tuoi ma devono valere anche per te e non solo per gli altri
Conosco la tua anima decisamente altruista
Riguardati accidenti e cerca di riprenderti al più presto
NON TRASCURARTI e non farci preoccupare
Ci aggiorni , ogni tanto, sulle tue condizioni di salute ?
Te lo chiedo, o meglio, te lo chiediamo come cortesia personale
Franco
sono sempre ottimi consigli i tuoi ma devono valere anche per te e non solo per gli altri
Conosco la tua anima decisamente altruista
Riguardati accidenti e cerca di riprenderti al più presto
NON TRASCURARTI e non farci preoccupare
Ci aggiorni , ogni tanto, sulle tue condizioni di salute ?
Te lo chiedo, o meglio, te lo chiediamo come cortesia personale
Franco
un abbraccio e...in bocca al lupo. tienici aggiornati!
-
- Membro
Paradossalmente, ho piú paura che si ammali un mio caro, piuttosto che me stessa.
Sono pronta ad accettare di perdere un genitore, fa parte del ciclo della vita, ma non di vederlo soffrire.
Fino a due settimane fa, ero serena e avevo progetti, ora mi sembra di essere all'inferno.
L'operazione non è ancora finita, chissà quanto durerà...
Sono pronta ad accettare di perdere un genitore, fa parte del ciclo della vita, ma non di vederlo soffrire.
Fino a due settimane fa, ero serena e avevo progetti, ora mi sembra di essere all'inferno.
L'operazione non è ancora finita, chissà quanto durerà...
Micia
ho incrociato tutto ciò che è possibile incrociare !
Non so se può darti fastidio saperlo, ma stamattina sono andato presto in chiesa e ho pregato anche per tua mamma
Forza!
Franco
ho incrociato tutto ciò che è possibile incrociare !
Non so se può darti fastidio saperlo, ma stamattina sono andato presto in chiesa e ho pregato anche per tua mamma
Forza!
Franco
-
- Membro
Franco, non sai quanto mi scaldi il cuore...
Sai, io non sono mai stata molto cattolica... credo in qualcosa, sicuramente a qualcuno di onnipotente, ma non ce la faccio a pregare proprio ora che ne ho bisogno...mi sentirei ipocrita.
Sai, io non sono mai stata molto cattolica... credo in qualcosa, sicuramente a qualcuno di onnipotente, ma non ce la faccio a pregare proprio ora che ne ho bisogno...mi sentirei ipocrita.
Io sto ritrovando la fede che avevo perso e quindi una preghierina la faccio io x tua mamma..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.