Tumore al pancreas

Aless77
Membro

Re: Tumore al pancreas

Messaggio da Aless77 »

Grazie mille monica, si ho visionato e ho trovato quella discussione. Grazie ancora troppo troppo gentile..
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Salve a tutti. Prima di iscrivermi a questo forum sinceramente sono stato più di tre mesi a leggere di voi, le vostre storie, i vostri dolori ma anche la vostra infinita umanità e forza nel sorreggere i ns cari. In particolar modo mi è rimasto molto impresso la forza, il coraggio, la serenità e l immensa tenacia di massimo1964 del quale non trovo più messaggi nel forum . Mi farebbe piacere avere sue notizie..mi ha colpito veramente tanto. Grazie anticipatamente a tutti voi.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ciao à tutti. Mia madre ha fatto la tac, il Tumore e' regredito di 1,2 cm e continuano à non esserci metastasi. Mangia e non prenderti piu antidolorifici da tre mesi. Il sui peso è costante a 53 kg. Or a inviero il tutto alla CNAO e à peschiera del garda. Io intanto continuo con cure omeopatiche e al momento considerato che non fa chemio prenderti artemisia annuaire. Vi terro aggiornati.
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Ciao Aless77 , mi fa piacere tutto sommato che ci hai aggiornati, si procede lentamente con molta pazienza e tanta speranza . Grazie e a presto Aless.
AUGURI X tutto e se anche lentamente si possa migliorare giorno dopo giorno.
Maddalena
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Grazie mille maddalena. Hai ragione bisogna avere tanta pazienza e un infinita speranza. Non dobbiamo mollare mai. Invito tutti a non perdere mai la speranza e di lottarecon tutte le nostre forze , so che é dura ma dobbiamo darlo per i nostri cari
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ciao a tutti. Oggi visita dall' oncoloogo, siamo arrivati ma non C era lo stesso dottore che ha in cura mia madre ma una dottoressa giovane che ha visionato la tac ed ha detto che i risultati sono ottimi e che ancora siamo a meta trattamento ,( ed io che pensavo che aveva finito il ciclo) quindi si riparte il 4 gennaio. Quindi fara una pausa ma non le hanno dato pasticca di mantenimento...booo.
La cosa che mi ha laaciato perplesso é che non potremo piu usare l abraxane poiche si da solo in prima linea..é possibile sia cosi?? Forse non l' hanno usato poiche troppo tossico, quindi si continua con schema gemox (gemcitabina - oxaliplatono) per altri tre mesi.
Chiedo cortesemente, Se qualcuno ha esperienza in merito , se puo aiutarmi a sapere.
Grazie mille
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Ciao Aless,
credo le diano una pausa per far si che l'organismo si riprenda per vedere poi la reazione ,riprenderanno poi con farmaco più aggressivo forse perché regredisca . Sono sempre supposizioni Aless , se potessi aiutarvi lo farei molto volentieri . Questi problemi di salute fanno star male tanto anche noi e
se ci fossero cure certe per la guarigione .....ma non si sa.

A presto caro Aless , vi sono vicino e tu continua a informarti con ogni mezzo su nuove terapie possibili.

Maddalena
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Grazie maddalena,grazie davvero di cuore..certo continuero ad informarmi su tutte le cure possibili i..non mollo di certo. Te come procédé con tuo marito??spero vivamente bene. A Presto e grazie ancora.
mattie
Membro

Messaggio da mattie »

Ciao Aless 77 non dovrebbe essere più cosi per l'abraxane, da qualche mese, per non dire un anno, può essere somministrato sia in prima che seconda linea....ma credo che sia a discrezione delle Direzioni Sanitarie dei vari ospedali. Consultatevi anche con altri centri. Certo è che se adesso lo schema gemox sta facendo un buon lavoro vale la pena di proseguire su questa linea. secondo la mia esperienza posso dire che l'unico farmaco che ha ottenuto un risultato tangibile sul tumore al pancreas è stato proprio l'abraxane ma anche a mio marito è stato proposto in un secondo momento, dopo aver consultato un oncologo privatamente e nell'ospedale dove avevamo iniziato le cure lo davano solo in prima linea per il tumore al seno. così abbiamo cambiato ospedale. purtoppo le cose non sono andate bene per colpa delle metastasi al fegato...e ancora oggi mi continuo a torturare mentalmente pensando che se ci fosse stato somministrato già in prima linea L'abraxane forse avremmo avuto qualche possibilità in più.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Grazie tante mattie, Sei stata chiarissima e molto utile, si ho gia provveduto a contattare un altro centro. Io sono siciliano e qui in sicilia non vi sono purtroppo grossi centri ad eccezione di palerrmo e catania. Grazie ancora di cuore

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”