Tumore al pancreas

angela217
Membro

Re: Tumore al pancreas

Messaggio da angela217 »

Aless77 ha scritto:Ciao Carla. Io l artemisia l ho data a mamma prima di iniziare la chemio é la Sto ridando ora che ha in mese di pausa prima di riprendere la terapia. L aloë l ho data durante chemio ma la staccavo die giorni prima della terapia e la riprendevo quattro giorni dopo. Mentre il fungi reishi e la vitamina c ho continuato a Carla sempre. Mia madre ha in tumore localmente avanzato al pancreas , ha die masse localizzatr al corpo coda ed entrambe si sono ridotte di 1,2 cm l uno. Abbiamo utilizzato lo schema gemox che a detta Dell oncoloog é il meno aggressivo e comunque ha dato risultati. Ora non ti so dire se non avessi usato aloë e artemisia se rosse andata meglio o no. Purtroppo le nostre sono solo testonianze é non vi sono dato scientifici. Comunque io ad oggi sono felicissimo Dei risultati ottenuti, non ci sono metastasi e questo é gia tanto. Ciao e spero di esserti stato utile. Se vuoi altre info, chiedi pure.
quando rileggo della riduzione delle masse che ha avuto tua madre rimango ogni volta colpita. come dici tu, difficile sapere se è un effetto della chemio azzeccata su tua madre o l'ausilio delle sostanze naturali. noi ci siamo rivolti ad un medico che si occupa di medicina biointegrata, che le ha prescitto degli integratori con altre sostanze. le flebo di vitamina c non è riuscita a farla.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Angela ti avevo scritto proprio pocanzi
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Le Flebo di vitamine c sarebbbero a detta del pluri premio nobel linus pauling che ti invito ad approfondire ottime per permettere ai linfociti T di azionare le cellule natural killer deputate ad indurre alla morte per aptosi delle cellule tumorali
angela217
Membro

Messaggio da angela217 »

Aless77 ha scritto:Le Flebo di vitamine c sarebbbero a detta del pluri premio nobel linus pauling che ti invito ad approfondire ottime per permettere ai linfociti T di azionare le cellule natural killer deputate ad indurre alla morte per aptosi delle cellule tumorali
quando le hanno proposto le flebo ho detto subito di sì perchè avevo letto grandi cose, anche se mia madre non era contenta di farsi bucare. solo che l'infermiera non fu in grado di trovarle la vena e dopo 5-6 buchi le abbiamo detto basta. poi non ci sono state riproposte quando mamma ha messo il porth, non so perchè.
ha fatto l'ipertermia in concomitanza con la chemio.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ah ottima l ipertemia. Ti ho scriito nel post di timoroso
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ciao a tutti. É vero spesso il Tumore del pancreas é in male asintomatico o quando dai primo sintomi spesso viene associata a varie pathologie come anche nel mio caso a calvinisme renali. Per noi tutto é iniziato a giugno per arrivare alla diagnosi il primo luglio tramite tac che abbiamo fatto in ospedale spingendo noi dopo due settimane di pronto soccorso a farla in ospedale. I sintomi di mia madre sono stati perdita di peso e dolore addominale che si irradiava alla schisma. Diagnosi Tumore corpo coda del pancreas localmente avanzato. Angela posso sapere in quale parte del pancreas é localizzato il Tumore di tuo madre? Le dimensioni e se al momento mamma fa terapia? Mia madre ha fatto gencitabina e olixaplatino per tre mesi ed ora visto la buona risposta sta continuando X altri tre mesi. Il Tumore é regredito nel totale di 2,3 cm. Alla tac di valutaziome é tua madre era regredito? Grazie mille. Saluti
Aless77
angela217
Membro

Messaggio da angela217 »

trovi la risposta nell'altro topic
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Grazie Angela. Quindi sono state sempre 22 e 18. Ne aumentate ne diminuite. Ottimo che soa stabile mangia? Ha dolori? Se non error quando é situato alla testa non si hanno fortl dolori
angela217
Membro

Messaggio da angela217 »

Aless77 ha scritto:Grazie Angela. Quindi sono state sempre 22 e 18. Ne aumentate ne diminuite. Ottimo che soa stabile mangia? Ha dolori? Se non error quando é situato alla testa non si hanno fortl dolori
considera che l'ultima tac l'ha fatta ad ottobre. mangia in modo normale poco però perchè ha subito senso di sazietà. sin dall'inizio non ha accettato le poche restrizioni alimentari anche perchè l'oncologo le ha detto di mangiare di tutto, mentre il medico di medicina biointegrata le aveva detto di elimare lo zucchero, le carni rosse, il caffè e non mi ricordo cos'altro. capa tosta mia madre.
il dolore è riaumentato in concomitanza con il problema al fegato. dopo aver messo il primo stent si è attenuato molto. ora ha un cerotto con il dosaggio più basso e prende le gocce al bisogno, alle volte sta anche un paio di giorni senza prenderle.
dal punto di vista del dolore credo non sia messa molto male, ma il problema al fegato le ha tolto molte forze.
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Mi dispiace. Anche mis mia madre capa dura. Non puoi sapere che impressie ogni volta per farle prendere aloë, ganoderma lucidum, vitamina C é artemisia. Ottimo consigliato del medici di medicinale biontegrata sullen eliminazione di zucccheri, carne cadre etc, alimenti tutti che acidificano il corpo e dove il Tumore trovare terreno fertile. Ciao

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”