oggi sono 2 mesi senza il mio papà...
Re: oggi sono 2 mesi senza il mio papà...
Dany Sky un abbraccio a te <3 e tienici informati!! Forza!! aspettiamo tue notizie!!
Carlo_ la condivisione è la forza di questo forum!! un abbraccio anche a te!! <3
Carlo_ la condivisione è la forza di questo forum!! un abbraccio anche a te!! <3
grazie delena e grazie a tutti per ora mi rifugio qui quando non riesco piu' a gestire le mie paranoie....... aspetto di fare la visita di controllo dopo l'operazione e...non sempre riesco però a mantenere i pensieri positivi , allora mi rifugio qui e scarico tutte le mie paure, questo è un "posto" isolato dal resto del mondo dove solo chi attraversa questo nero ne può comprendere lo spessore e tutte le sfumature. Grazie che ci siete e abbraccio a tutti 

Dobbiamo abituarci all’idea che ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica.
Ciao Dani ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Combatti! Anche il mio papà ha combattuto come un leone. Mi manca tanto e scrivere su questo forum mi fa sentire meno sola. Solo qui ci sono persone che possono capire il mio grande dolore. Io ci sono se hai bisogno. Un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Ciao delena, veronica, silvy, carlo, moni
ascoltate questa canzone. Io ogni tanto la sento e .......... mi aiuta
Ascoltatela tutta
Voglio dedicarvela
https://www.youtube.com/watch?v=YyMKHKl9iAA
Franco
ascoltate questa canzone. Io ogni tanto la sento e .......... mi aiuta
Ascoltatela tutta
Voglio dedicarvela
https://www.youtube.com/watch?v=YyMKHKl9iAA
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazie caro Franco per la canzone di Laura Pausini..la sto ascoltando e mi piace molto!
Buona notte!
Vero
Buona notte!
Vero
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Grazie del pensiero Franco 

Dani sky quando vuoi ti aspettiamo nel nostro rifugio un caro abbraccio❤
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2201 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio