Mi manca tanto la mia mamma..
Re: Mi manca tanto la mia mamma..
Ciao Stefania. Mi rivedo in te perché anch'io ho perso la mia mamma 13 anni e 8 mesi fa. Avevo poco più di te, 21 anni e mezzo. Mi manca ancora tanto ma ho cercato di andare avanti seguendo i suoi insegnamenti. "Devi essere felice" sono state le parole che mi ha detto pochi giorni prima della sua morte. Da 2 mesi ho perso il mio papà ed anche se ogni tanto la tristezza prende il sopravvento io sorrido perché i miei genitori mi vorrebbero felice. Incontrerai cara Stefania tante persone che ti vorranno bene e ti aiuteranno ad affrontare le difficoltà. Non sarai mai sola perché la tua mamma sarà sempre dentro di te. Scrivi quando vuoi. Ti abbraccio forte.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Grazie davvero a tutti voi per avermi risposto.. Le vostre parole mi sono d'aiuto!
Mi dispiace tanto Stefania. L amia mamma se n'è andata all'alba di esattamente quindici giorni fa. Il dolore è devastante.. la sua assenza è tremenda. Dicono che bisogna andare avanti.. è vero, sarà così prima o poi. Ma ora è la cosa più difficile del mondo. Sii forte, pensala, ricordala, non dimenticarla mai..... lei sarà sempre con te, come la mia e come tutte le mamme del mondo.
Ti abbraccio
Ti abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 3115 Visite
-
Ultimo messaggio da Ellis_78