e voi monica, avete cercato di compensare la tossicita epatica/midollare con dei composti o ritrovati vari? in rete si trovano degli studi clinici convincenti sull'utilizzo della melatonina fino a 20 mg/Die. Mia madre pero' non riesce ad andare oltre i 3 mg/Die, che sarebbe quello che una persona sana si prende prima di andare a letto (spedito). pero' prendo appunti anche su quanto proposto da whitechapel.... io mi sento di aver perso una chance, perche in questi 2 mesi di attesa (criminali!!) per la radio, non mi sono convinto a darle l'ascorbato di potassio. la mamma e' rimasta quindi senza copertura, come se avesse un banale raffreddore. pensavo percio ad altri ritrovati....tipo appunto l'ascorbato di potassio.... Lei poi è di una testardaggine e quindi si rifiuta di affidarsi ad... un ingegnere

...piuttosto che ad un medico oncologo che non ti guarda neanche in faccia.
avevo pooi il pallino di sentire i signori del Bellaria. Tralasciando il costo, poco francescano, della visita, ho optato per farle iniziare il trattamento standard.....tanto tutti o quasi tutti partono da li.