Ahahaha! Ciao Delena

Ciao Franco, sono contenta per la vostra nuova collaborazioni, in periodi di crisi ci sta proprio bene!
E sono molto contenta per la tua ascesa verso lo star meglio Delena
Meno male.. Mi consola sapere che il Natale provochi tutto ciò.. Consciamente non me ne accorgo, vedere le varie lucine/apparentemente non mi turba. Ma allo stesso tempo continuo ad avere crisi di pianto senza controllarle O_o cominciavo a sentirmi pazza... Oggi credo di essere rimasta seduta sul pavimento del bagno a fissare il nulla per mezz'ora O_o
A proposito di SIAE, stasera (non so se vi farò ridere o piangere) stavo cantando nel locale dove lavoro "Sei nell'anima" della Nannini perchè piace tanto a mio papà che era lì. Attacco a cantare e si commuove lui, il mio ragazzo.. E la mamma del mio ragazzo. Una strage! E' venuto da piangere pure a me e con la voce tremante ho sparato una stonata assurda proprio sulla parte acuta

Come se non bastasse dopo due minuti è pure entrato il tizio delle pompe funebri a cui mi sono dovuta rivolgere ai tempi. Si potrà??? Mi sembrava una sorta di barzelletta macabra

Che fatica...
Dimenticavo ❤❤❤