Un saluto :)
Re: Un saluto :)
buon compleanno Spumella...Per quanto tormento tu possa provare il sentiero dello spirito del bosco lo plachera'...
Auguri spumella anche se in ritardo. Sono stata in vacanza fuori dall'Italia in questi giorni ed ho un po' ritrovato la pace. Spero che sia stato uno stupendo compleanno per te! Un bacione
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Grazie di cuore ragazze 
Ho pianto... Non poteva non essere altrimenti. Ma è stato un compleanno bello, pieno zeppo d'amore da parte di papy, fidanzato e amiche. Certo è lei è insostituibile... Ma questo si sapeva...
Grazie di cuore!

Ho pianto... Non poteva non essere altrimenti. Ma è stato un compleanno bello, pieno zeppo d'amore da parte di papy, fidanzato e amiche. Certo è lei è insostituibile... Ma questo si sapeva...
Grazie di cuore!
Spumy ❤
Non sapevo del tuo compleanno...tanti auguri in ritardo...ti capisco anche il mio è stato un giorno come un altro...ma sono contenta perchè comunque le persone che ti vogliono bene l hanno reso lo stesso speciale...ti abbraccio.forte tesoro ❤
Non sapevo del tuo compleanno...tanti auguri in ritardo...ti capisco anche il mio è stato un giorno come un altro...ma sono contenta perchè comunque le persone che ti vogliono bene l hanno reso lo stesso speciale...ti abbraccio.forte tesoro ❤
Grazie cara Silvy
Un bacione grande grande!!!

Buon 8 marzo fantastiche Donne ❤❤❤❤
-
- Membro
Un saluto e un abbraccio a tutti voi che mi avete ascoltato aiutato consolato e consigliato nei momenti bui.....grazie di tutto cuore vi penso sempre tutti....
Io ho una nipote che è una "bimba delle fate"
La amo più di me stesso, più della mia vita
Franco
La amo più di me stesso, più della mia vita
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 7352 Visite
-
Ultimo messaggio da spumella
Vedi ultimo messaggio
mar 2 mag 2017, 3:42