Tumore al colon
Re: Tumore al Colon
Grazie mille....domani abbiamo il consulto con i medici...
Re: Tumore al colon
Ciao a tutti.
Primi controlli effettuati (TAC addome e torace e marcatori) a distanza di tre mesi dall'operazione e a distanza di cinque mesi dai precedenti esami completi. Ringraziando il cielo tutto a posto. Bisogna avere fede e speranza.
Un saluto a tutti.
Primi controlli effettuati (TAC addome e torace e marcatori) a distanza di tre mesi dall'operazione e a distanza di cinque mesi dai precedenti esami completi. Ringraziando il cielo tutto a posto. Bisogna avere fede e speranza.
Un saluto a tutti.
Bravo martino
proprio così : Fede e Speranza.
Forza, siamo tutti vicino a te, al tuo fianco.
Lo "facciamo fuori" il "maledetto"
Un abbraccio
Franco
proprio così : Fede e Speranza.
Forza, siamo tutti vicino a te, al tuo fianco.
Lo "facciamo fuori" il "maledetto"
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Che gioia! Ciao martino!martino ha scritto:Ciao a tutti.
Un saluto a tutti.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Grazie Veronica.
-
- Nuovo membro
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 30 anni e a giugno dello scorso anno sono stato operato di tumore al colon G3 a distanza di mesi spesso mi tira l'addome e la gamba e anche la zona dove avevo il drenaggio ho fatto sia una tac con contrasto che una colon per sicurezza e mi hanno detto che è tutto ok vorrei sapere se anche voi avete avuto gli stessi fastidi a distanza di mesi dall'intervento e se dopo un po' passano grazie a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 7983 Visite
-
Ultimo messaggio da Shallow26
Vedi ultimo messaggio
mer 16 apr 2025, 17:10