Tumore al pancreas non operabile
Re: Tumore al pancreas non operabile
Grande silvia..vedrete ne uscirete vincitori!!
Silvia notizia bellissima....ti ho pensato tanto ieri, e per fortuna hai dato belle notizie.
Grazie ragazzi....sono coi piedi molto per terra....nn voglio crearmi false illusioni...ma combatto....combatto...a più nn posso! E vi penso sempre! ♡
Silvia GRANDE, Sono contento per te e ogni tanto spicca anche un volo ....... non fa male
Se tieni sempre i piedi per terra, va a finire che diventano piatti
Un bacio sulla fronte
Franco
Se tieni sempre i piedi per terra, va a finire che diventano piatti
Un bacio sulla fronte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Franco....meno male che ci sei tu che ogni tanto mi fai fare un volo e una sana risata !
Forza Silvia!!! ogni tanto una buona notizie ci vuole almeno risollevi anche tutto il forum!!!
Che bella notizia!!... Noi ieri abbiamo fatto pa visita a Verona...hanno detto che è alla coda del pancreas con metastasi al fegato. Ma poca...che consigliavano aggiungere un altro farmaco alla chemio già cominciata per poter combatterlo meglio...fin qui tutto bene direi...questa mattina visita dal oncologo prima della chemio...siccome papà sudava tanto il medico ha detto che non era normale (quando ci avevano detto che poteva essere una delle conseguenze), avevamo l'impegnativa per il cardiologo perché papà in questi giorni continuava ad avere la pressione bassa ed i battiti alti...questa mattina hanno fatto un elettrocardiogramma ed hanno visto che negli ultimi 15 giorni ha fatto un infarto e non c'è ne siamo accorti.......adesso è in pronto soccorso per poter avere la precedenza e capire se il tutto può essere stato causato dalla chemio
Mannaggia!! tienici informati!
Oh mamma Paola! !!! Tienici aggiornati x favore!!!
Paola ciao
purtroppo succede. Lo dico perchè è successo ad un mio parente
E' stato visitato dal medico in ospedale e il cardiologo ha rilevato che aveva avuto non uno ma ben due infarti in diversi giorni
Se non si è medici non è facile accorgersi soprattutto quando sono infarti silenti e non hanno gli stessi sintomi dell'infarto vero e proprio
Tienici informati
Franco
purtroppo succede. Lo dico perchè è successo ad un mio parente
E' stato visitato dal medico in ospedale e il cardiologo ha rilevato che aveva avuto non uno ma ben due infarti in diversi giorni
Se non si è medici non è facile accorgersi soprattutto quando sono infarti silenti e non hanno gli stessi sintomi dell'infarto vero e proprio
Tienici informati
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 3284 Visite
-
Ultimo messaggio da Elisgret
Vedi ultimo messaggio
dom 18 ago 2024, 20:11