Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
Cara Silvia, amica e compagna di questo viaggio doloroso, le tue parole mi hanno toccato il cuore. Ma io credo solo di fare quello che qualsiasi figlio, marito, fratello o semplicemente amico di una persona malata farebbe. Odio restare in attesa, soprattutto quando ho la sensazione che le cose non stiano andando come dovrebbero. E se c'è anche una piccola cosa da fare per migliorare la vita di mio padre allora la faccio!!
Silvia non ti devi sentire in colpa per la tua cucciola... tu e tuo marito non ne potete niente.. purtroppo le cose non vanno sempre come ce le aspettavamo. E quando un membro della famiglia sta male, di riflesso stanno male anche tutti gli altri componenti. Ma tua figlia è sommersa di amore e lei lo sa di sicuro. E' solo un momento, passerà anche questo e tornerete a godervi la vostra intimità tutti assieme.
Un abbraccio. Buon weekend!!
Silvia non ti devi sentire in colpa per la tua cucciola... tu e tuo marito non ne potete niente.. purtroppo le cose non vanno sempre come ce le aspettavamo. E quando un membro della famiglia sta male, di riflesso stanno male anche tutti gli altri componenti. Ma tua figlia è sommersa di amore e lei lo sa di sicuro. E' solo un momento, passerà anche questo e tornerete a godervi la vostra intimità tutti assieme.
Un abbraccio. Buon weekend!!
Caro Davide. ...nn è sempre così. ..conosco persone abbandonate dai figli per molto meno ed in situazioni brutte....la vita è ingiusta in molto modi! Spero che con noi tutti che stiamo soffrendo così tanto sia Clemente! ! Come sta' papa' oggi? La mia Vittoria sta meglio...oggi nn ha febbre...se continua così anche domani me la porto a casa....lei è il sole della nostra vita...ci manca tantissimo quando nn c'è!
Wendy tesoro spero di sentirti....sono preoccupata.....
Fabio come stai?? Come procede la radio?? Alessio...Maddalena. ..Anna. ..Fabio. ..come state?
Wendy tesoro spero di sentirti....sono preoccupata.....
Fabio come stai?? Come procede la radio?? Alessio...Maddalena. ..Anna. ..Fabio. ..come state?
Cara Silvia, oggi siamo riusciti addirittura ad andare a pranzo fuori. Ovviamente il successivo tragitto ristorante/auto (30 metri) è stato un calvario perché ha mangiato un po' troppo e per fare quei pochi passi in salita ancora un po' sviene tanto aveva il fiatone. Per un attimo ho dimenticato quello che aveva ed ho preteso troppo. Comunque il dolore si è attestato a livelli più sopportabili e sono due notti che riusciamo più o meno a dormire tutti.
Mi godo questo momento di calma apparente.
Mi godo questo momento di calma apparente.
Che bello Davide. ..goditi questi momenti di gioia con papà. ..sono momenti di felicità che fanno bene al cuore di entrambi!! ♡♡
Ciao silvia , ciao ragazzi
Si procédé sempre tra alti e bassi ma situazione sotto controllo a parte qualche sporadico episodio di dolore acuto.
Davide sei l' esempio di figlio esemplare. Sono felice Che vi stiate godendo momenti di serenita.
Un saluto affettuoso a tutti e buona domenica.
Si procédé sempre tra alti e bassi ma situazione sotto controllo a parte qualche sporadico episodio di dolore acuto.
Davide sei l' esempio di figlio esemplare. Sono felice Che vi stiate godendo momenti di serenita.
Un saluto affettuoso a tutti e buona domenica.
Ottimo Davide !
Fai bene e i momenti che state trascorrendo insieme vivranno per sempre
Un abbraccio forte a te e un bacio sulla fronte a papà
Franco
Fai bene e i momenti che state trascorrendo insieme vivranno per sempre
Un abbraccio forte a te e un bacio sulla fronte a papà
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Salve a tutti e tutte le amiche che mi conoscono.
Mi rifaccio viva ora in quanto ho avuto problemi con l'uso del PC, che usa parecchio ultimamente la figlia per studio universitario .
Ringrazio profondamente di cuore chi mi ricorda spesso nei post.
Mi sono aggiornata ieri sera sulla situazione di chi è malato e chi" vive" a stretto contatto con il malato e vedo una situazione per qualcuno stabile ma incerta nello stesso tempo a chi si sta aggravando purtroppo, e chi prosegue nella speranza del miglioramento .
Forse sono troppo esplicita ma non posso negare quella che purtroppo è la realtà di quando si è presi da questa grave situazione di salute.
Domani mio marito avrà l'ennesima TAC di controllo dopo le tre sedute della stereotassica a IEO, nel frattempo accusa ancora dolore alle 2 costole
della precedente stereotassica del giugno 2014 al polmone destro.
Che ci preoccupa è anche un linfonodo tra le anse intestinali vicino a quel che ne è rimasto del pancreas.
Esternamente il suo morale è buono e dettato dal fatto che ha appetito non è calato di peso e gli esiti ematici nella norma , nonostante il suo male sia nel circolo sistemico e che si fa .Attenderemo i referti della prossima TAC e vedremo il da farsi .
Appena posso ritorno qua. Ora è pure nervoso.
Ciao a tutti voi , lui va e viene e io ad aprire e chiudere pc , per me è così.
Auguroni di cuore , io vi penso sempre , Silvia ,Wendy, Franco, Fabio, Davide, Dolcecasa,un bacione a voi.
Mi rifaccio viva ora in quanto ho avuto problemi con l'uso del PC, che usa parecchio ultimamente la figlia per studio universitario .
Ringrazio profondamente di cuore chi mi ricorda spesso nei post.
Mi sono aggiornata ieri sera sulla situazione di chi è malato e chi" vive" a stretto contatto con il malato e vedo una situazione per qualcuno stabile ma incerta nello stesso tempo a chi si sta aggravando purtroppo, e chi prosegue nella speranza del miglioramento .
Forse sono troppo esplicita ma non posso negare quella che purtroppo è la realtà di quando si è presi da questa grave situazione di salute.
Domani mio marito avrà l'ennesima TAC di controllo dopo le tre sedute della stereotassica a IEO, nel frattempo accusa ancora dolore alle 2 costole
della precedente stereotassica del giugno 2014 al polmone destro.
Che ci preoccupa è anche un linfonodo tra le anse intestinali vicino a quel che ne è rimasto del pancreas.
Esternamente il suo morale è buono e dettato dal fatto che ha appetito non è calato di peso e gli esiti ematici nella norma , nonostante il suo male sia nel circolo sistemico e che si fa .Attenderemo i referti della prossima TAC e vedremo il da farsi .
Appena posso ritorno qua. Ora è pure nervoso.
Ciao a tutti voi , lui va e viene e io ad aprire e chiudere pc , per me è così.
Auguroni di cuore , io vi penso sempre , Silvia ,Wendy, Franco, Fabio, Davide, Dolcecasa,un bacione a voi.
Cara Maddalena
anch'io ti penso sempre e a volte mi chiedo se un giorno riusciremo finalmente a vederci allo IEO.
Ti sono vicino e se potessi ti aiuterei più concretamente , perlomeno , sul piano morale
Hai una grande forza e questo lo sai ,per cui, continua con il tuo impegno al fianco della tua dolce metà
La situazione mi sembra statica anche se perdura il dolore alle 2 costole
Il morale è importante e vedo con piacere che è buono.
Facci sapere, mi raccomando, come è andata la TAC
Un abbraccio forte (devi dire a tua figlia di lasciarti ogni tanto il computer perchè, noi qu,i abbiamo bisogno di notizie)
Franco
anch'io ti penso sempre e a volte mi chiedo se un giorno riusciremo finalmente a vederci allo IEO.
Ti sono vicino e se potessi ti aiuterei più concretamente , perlomeno , sul piano morale
Hai una grande forza e questo lo sai ,per cui, continua con il tuo impegno al fianco della tua dolce metà
La situazione mi sembra statica anche se perdura il dolore alle 2 costole
Il morale è importante e vedo con piacere che è buono.
Facci sapere, mi raccomando, come è andata la TAC
Un abbraccio forte (devi dire a tua figlia di lasciarti ogni tanto il computer perchè, noi qu,i abbiamo bisogno di notizie)
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao amici...eccomi qua, dove dopo 3 giorni che sono stati un inferno. adesso vi racconto cosa è successo l'altro giorno, giovedì ero troppo scossa anche per scrivere. Giovedì avevamo l'appuntamento con l'oncologa per vedere come è andata la tac, e per vedere se continuare la chemio o no, visto la tanta debolezza che ha. Già al telefono l'oncologa mi ha detto ma venga solo lei è inutile farlo venire anche lui, lo facciamo stancare per niente. E' stato come un campanello d'allarme, ma mi son detta forse è la verità....così mia figlia mi ha detto vengo io con te, mai venuta prima....
Andiamo dentro e la dottoressa senza tanti problemi ci ha detto che il male è andato avanti, metastasi al fegato....ci è crollato il mondo adosso, ci siamo messe a piangere tutte e due, Adesso gli hanno bloccato la chemio, in compenso oggi siamo andati in pneumologia e gli hanno tirato fuori quasi 2 litri d'acqua dal polmone, prossima settimana di nuovo. Il problema è stato come dirlo a lui, così mio genero è venuto a casa con noi, e gli ha detto con parole molto soft che c'è qualcosa al fegato che non va bene. Adesso cerco di fare finta di niente, ma stò soffrendo da matti, mia figlia la sento al telefono e non sembra neanche lei. Sono veramente disperata...e non so cosa fare. Scusate se ho scritto in modo sconfusionato, ma devo far veloce prima che lui arrivi qua vicino a me.
Vi saluto tutti, e vi abbraccio....
Davide facci sapere come va, Silvia un bacione...
Andiamo dentro e la dottoressa senza tanti problemi ci ha detto che il male è andato avanti, metastasi al fegato....ci è crollato il mondo adosso, ci siamo messe a piangere tutte e due, Adesso gli hanno bloccato la chemio, in compenso oggi siamo andati in pneumologia e gli hanno tirato fuori quasi 2 litri d'acqua dal polmone, prossima settimana di nuovo. Il problema è stato come dirlo a lui, così mio genero è venuto a casa con noi, e gli ha detto con parole molto soft che c'è qualcosa al fegato che non va bene. Adesso cerco di fare finta di niente, ma stò soffrendo da matti, mia figlia la sento al telefono e non sembra neanche lei. Sono veramente disperata...e non so cosa fare. Scusate se ho scritto in modo sconfusionato, ma devo far veloce prima che lui arrivi qua vicino a me.
Vi saluto tutti, e vi abbraccio....
Davide facci sapere come va, Silvia un bacione...
Oh Wendy mi dispiace tanto veramente. ...in queste situazioni è dura essere lucida lo so!! Spero decidano in fretta cosa fare ...l'incertezza è la cosa più brutta!!! Ti penso tantissimo! ♡♡
Maddalena spero che la tac va benissimo ..facci sapere al più presto belle notizie! ♡
Maddalena spero che la tac va benissimo ..facci sapere al più presto belle notizie! ♡
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1536 Visite
-
Ultimo messaggio da IoXmummy
Vedi ultimo messaggio
ven 11 ott 2024, 22:01