Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
Grande Davide!!
Bravo!!!! Bravissimo!!!!!
Bene Davide , mi fa davvero piacere che ci sia stato un po' di miglioramento con questo trattamento e speriamo ancora.
Auguri sinceri
Maddalena
Auguri sinceri
Maddalena
Siamo al ps.....si sono gonfiate le gambe ad ale e ha urinato più scuro.....e come sempre sono sola....
Silvia mi spiace... speriamo bene, anche mio fratello oggi non sta bene... speriamo sia solo una giornata no! Ti abbraccio!!! Facci sapere....
Stanno facendo esami e hanno chiamato il chirurgo vascolare......nn so che dire....grazie Carolina! 1 abbraccio anche a tuo fratello!
Ciao Silvia, mi spiace tanto. Facci sapere come va. Un abbraccio, Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Tornati....si sono ingrossati i linfonodi dell'inguine (dall'eco dicono che nn sono maligni) ed impediscono il corretto passaggio del sangue....riposo e calze riposanti....domani sento l'oncologa cosa dice su questi linfonodi! Lui era abbattuto....dovevamo andare in montagna con la bimba questa settimana. ...a me nn importa nulla della montagna. ..voglio che stia bene! !!!
Silvia che paura mi hai fatto prendere...per fortuna niente di grave, ma lo spavento è tanto specialmente quando si è soli. Dai domani chiama l'oncologa e vedi cosa ti dice. un bacione...
Io domani vado all'ospedale perchè gli tirano fuori altra acqua dai polmoni, speriamo bene.
Davide come va?
Abbraccio a tutti..
Io domani vado all'ospedale perchè gli tirano fuori altra acqua dai polmoni, speriamo bene.
Davide come va?
Abbraccio a tutti..
Grazie Wendy. ...per fortuna sembra nulla di grave...solo tanto spavento soprattutto perché sono sempre sola!!! Un'abbraccio forte a te e a tuo marito!! ♡
Fabio Davide Maddalena Alessio e tutti..spero stiate bene!
Fabio Davide Maddalena Alessio e tutti..spero stiate bene!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 2963 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristina93b
Vedi ultimo messaggio
ven 22 nov 2024, 8:32