Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
Cavoli Silvia, che giornatina avete passato!! Meno male che non è nulla di grave, però è meglio risolvere al più presto la cosa. Wendy mi spiace per tuo marito... Vorrei tanto che riusciste ad avere un periodo tranquillo. Dover andare di continuo in ospedale è stressante...
Oggi papà è un po giù di corda. Il viaggio deve averlo stancato parecchio. Ha mangiato poco anche perché gli brucia ancora lo stomaco. La situazione dovrebbe migliorare nei prossimi giorni... Speriamo!
Buona serata a tutti!
Oggi papà è un po giù di corda. Il viaggio deve averlo stancato parecchio. Ha mangiato poco anche perché gli brucia ancora lo stomaco. La situazione dovrebbe migliorare nei prossimi giorni... Speriamo!
Buona serata a tutti!
Ciao Silvia, mi dispiace tanto ho visto solo ora..
Ciao Silvia , diamine mi è preso un pò lo sconforto sono proprio dispiaciuta .
Vi auguro caldamente che tutto ritorni alla........normalità.
Già che si sta ogni giorno sempre con le antenne alzate a controllare che stiano bene , quando poi c'è quel che non va , tantissima paura
e agitazione facendo attenzione con tanto sforzo a non darlo a vedere, per loro.
Silvia, faccio di quei pensieri sempre , spero che se lassù qualcuno mi legge dentro lasci qua mio marito il più a lungo possibile anche con la malattia , a far compagnia ai figli e porti via me . Mi dirai che non sto a posto di testa, va bè però è quel vorrei per davvero.
Perché dici che sei sola , non hai vicino i genitori, o qualcuno.
Auguri che Ale si riprenda bene.
Un abbraccio

Vi auguro caldamente che tutto ritorni alla........normalità.
Già che si sta ogni giorno sempre con le antenne alzate a controllare che stiano bene , quando poi c'è quel che non va , tantissima paura
e agitazione facendo attenzione con tanto sforzo a non darlo a vedere, per loro.
Silvia, faccio di quei pensieri sempre , spero che se lassù qualcuno mi legge dentro lasci qua mio marito il più a lungo possibile anche con la malattia , a far compagnia ai figli e porti via me . Mi dirai che non sto a posto di testa, va bè però è quel vorrei per davvero.
Perché dici che sei sola , non hai vicino i genitori, o qualcuno.
Auguri che Ale si riprenda bene.
Un abbraccio
Ciao Aless,
com'è la situazione.
com'è la situazione.
Buongiorno a tutti...come va oggi???
Ciao Wendy. ..oggi un po meglio....ma ho voluto preso il toro x le corna e ho chiesto un consulto al prof melisi a Verona. ..sta facendo una sperimentazione sul pancreas! Siamo la il 5 luglio e vediamo! !! Voi??
Ciao amici, oggi va molto meglio, speriamo di aver superato la salita per questa volta... E che cominci un po' di discesa perchè anch'io ho bisogno di recuperare le forze... Un caro saluto a tutte e tutti...
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Che dolore... siamo messi tutti nella stessa maniera... anche io sono sempre più distrutta! 

Cari amici anche per noi oggi non va. Da quando siamo tornati a casa papà sta male. Ho poco appetito. molto dolore ed il morale è a terra.
Oggi ha rifiutato il cibo e non vuole neanche più bere. Sono veramente giù perchè temo che il viaggio sia servito a poco.
In più abbiamo ricevuto la pet fatta ad Aviano a fine Maggio. Il suo corpo sembra un campo di battaglia. Ha tutto l'emitorace sinistro ed il mediastino invaso dal cancro e, piano piano, la malattia si sta spostando anche verso la pleura dx. Ci sono piccole captazioni anche lì.
L'unica speranza è che le terapie siano riuscite a ridurre un po' la massa a sinistra e nel mediastino e che il tumore non degeneri troppo in fretta anche a destra, altrimenti è davvero finita. Inoltre se il dolore non gli darà tregua prevedo l'attivazione precoce delle misure domiciliari palliative.
Un abbraccio a tutti. Teniamo duro!!
Oggi ha rifiutato il cibo e non vuole neanche più bere. Sono veramente giù perchè temo che il viaggio sia servito a poco.
In più abbiamo ricevuto la pet fatta ad Aviano a fine Maggio. Il suo corpo sembra un campo di battaglia. Ha tutto l'emitorace sinistro ed il mediastino invaso dal cancro e, piano piano, la malattia si sta spostando anche verso la pleura dx. Ci sono piccole captazioni anche lì.
L'unica speranza è che le terapie siano riuscite a ridurre un po' la massa a sinistra e nel mediastino e che il tumore non degeneri troppo in fretta anche a destra, altrimenti è davvero finita. Inoltre se il dolore non gli darà tregua prevedo l'attivazione precoce delle misure domiciliari palliative.
Un abbraccio a tutti. Teniamo duro!!
Mi dispiace leggere che oggi va male un'po per tutti, anch'io sono molto giù....
Restiamo vicini almeno noi nel nostro dolore....
Restiamo vicini almeno noi nel nostro dolore....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 3863 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristina93b
Vedi ultimo messaggio
ven 22 nov 2024, 8:32