Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
Buona sera a tutti....mi pare di capire che sono giornate no per tutti...e questo mi fa soffrire!! Roslele leggere le tue parole è una pugnalata diritta al cuore...vorrei poter fare qualcosa! ♡
Wendy lo sai...ti sono vicino e spero che oggi in ospedale sia andata bene e abbia portato sollievo a tuo marito!
Davide...che dire...le stai provando veramente tutte per il tuo papi....mi auguro che la cura di Aviano faccia effetto fra qualche gg e dia sollievo a lui in primis e a tutti voi!!
Fabio sono contenta che vada meglio!!
Carolina....siamo unite nel dolore purtroppo!!
Vi penso tutti...tanto!! ♡
Io attendo domani di vedere l'oncologo nel pomeriggio ma soprattutto di andare a Verona da Melisi il 5 luglio!
Wendy lo sai...ti sono vicino e spero che oggi in ospedale sia andata bene e abbia portato sollievo a tuo marito!
Davide...che dire...le stai provando veramente tutte per il tuo papi....mi auguro che la cura di Aviano faccia effetto fra qualche gg e dia sollievo a lui in primis e a tutti voi!!
Fabio sono contenta che vada meglio!!
Carolina....siamo unite nel dolore purtroppo!!
Vi penso tutti...tanto!! ♡
Io attendo domani di vedere l'oncologo nel pomeriggio ma soprattutto di andare a Verona da Melisi il 5 luglio!
Sono tanto dispiaciuta per voi che soffrite con i vostri malati .
E' dura ogni giorno coltivare la speranza in un piccolo miglioramento e invece dover restare impotenti e persi nel vederli soffrire e peggiorare.
Un abbraccio a voi
Maddalena
E' dura ogni giorno coltivare la speranza in un piccolo miglioramento e invece dover restare impotenti e persi nel vederli soffrire e peggiorare.
Un abbraccio a voi
Maddalena
Su forza! Siete voi familiari a dover rincuorare noi malati e non viceversa! Ma so che la sofferenza è sempre brutta e dolorosa da qualsiasi prospettiva la si guardi e quindi vi sono molto vicino con il pensiero. Un abbraccio forte a ciascuno di voi.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio75 ha scritto:Su forza! Siete voi familiari a dover rincuorare noi malati e non viceversa! Ma so che la sofferenza è sempre brutta e dolorosa da qualsiasi prospettiva la si guardi e quindi vi sono molto vicino con il pensiero. Un abbraccio forte a ciascuno di voi.
Grazie Fabio..
Wendy come stai? Fatti sentire!!! Sono preoccupato...
Wendy cominciamo a stare in pensiero...
Ciao Davide,
com'è la situazione da voi.
Un abbraccio
com'è la situazione da voi.
Un abbraccio
Silvia, Wendy, Fabio, Franco, Aless , ( Franco sei arrabbiato con me ?)
fatevi sentire presto .
Nel frattempo mando a tutti qui del forum un augurio infinito e un saluto.
CIAO
fatevi sentire presto .
Nel frattempo mando a tutti qui del forum un augurio infinito e un saluto.
CIAO
maddy (maddalena)
che stai dicendo ?
Ti sembro una persona che può arrabbiarsi con qualcuno ? E poi per cosa ?
Sappi che sei tra le persone del forum che stimo di più per ciò che hai fatto e per ciò che stai facendo tuttora
Ti ammiro amica mia. Sei Grande (e tu lo sai)
Un bacio sulla fronte e ...... Franco è sempre qui per te ..... se hai bisogno .......
Franco
che stai dicendo ?
Ti sembro una persona che può arrabbiarsi con qualcuno ? E poi per cosa ?
Sappi che sei tra le persone del forum che stimo di più per ciò che hai fatto e per ciò che stai facendo tuttora
Ti ammiro amica mia. Sei Grande (e tu lo sai)
Un bacio sulla fronte e ...... Franco è sempre qui per te ..... se hai bisogno .......
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao Maddalena, oggi sembra che vada un po' meglio. Anche se ieri sera ha avuto di nuovo tanto dolore...
Non so cosa pensare e come interpretare il suo stato. Da una parte sta sgonfiando, dall'altra sta aumentando il dolore.
Mangia abbastanza ma ha poche forze ed ha sempre freddo anche se oggi fuori c'erano quasi 35 gradi!
Ogni sera vado a dormire con l'orecchio sul cellulare... con la paura di ricevere una telefonata nel cuore della notte.
Ma si va avanti.. Oggi gli ho montato il condizionatore portatile. Così anche se farà tanto caldo almeno non avrà troppi problemi a respirare...
Voi come state?
Non so cosa pensare e come interpretare il suo stato. Da una parte sta sgonfiando, dall'altra sta aumentando il dolore.
Mangia abbastanza ma ha poche forze ed ha sempre freddo anche se oggi fuori c'erano quasi 35 gradi!
Ogni sera vado a dormire con l'orecchio sul cellulare... con la paura di ricevere una telefonata nel cuore della notte.
Ma si va avanti.. Oggi gli ho montato il condizionatore portatile. Così anche se farà tanto caldo almeno non avrà troppi problemi a respirare...
Voi come state?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 2602 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristina93b
Vedi ultimo messaggio