Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
grande davide.....ottimo risultato alla faccia di tutti i medici che lo davano per spacciato mesi fa! la tua perseveranza e la sua voglia di vivere vi stanno aiutando! vi penso sempre! come penso Wendy Maddalena Fabio Alessio Annlist Roslele e tutti..proprio tutti quelli che stanno lottando con le unghie e con i denti per questa vita!
Ieri visita dalla nuova oncologa. Saturazione a 93, nonostante la tac abbia rilevato una progressione della malattia sul lato destro (fino a 4 mesi fa era pulito) ed un piccolo miglioramento sul lato sinistro l'ha trovato cmq bene e si è perfino stupita delle sue condizioni attuali di salute. Tanto che ha cambiato idea sul quadro generale e su una possibile nuova terapia (quando sono andato io guardando solo tac e pet era molto dubbiosa). Ci ha mandati a fare ancora una tac al cranio (che non hanno voluto farci il 5 agosto) e nuovi esami ematici e poi, probabilmente, partirà con una chemio a base di vinorelbina. La lotta continua....
OTTIMO Davide,
Sono veramente felice per voi!
Noi in giornata avremo esito Tac!
Panico totale ...
Sono veramente felice per voi!
Noi in giornata avremo esito Tac!
Panico totale ...
NeVeR GiVe Up!!!
Caro Davide, mi rallegro dei tuoi aggiornamenti, apprendo con molto piacere dei progressi del tuo papà. Vi auguro sempre il meglio standovi vicino con il cuore. Direi che la vita, non solo la lotta, deve continuare e andare avanti. Non siamo a questo mondo solo per soffrire. Io farò i prossimi controlli (tac e risonanza cervello) tra 29-08 e 02-09 quindi sono già in passione, ma nonostante qualche inconveniente qua e la (e toccando ferro e facendo gli scongiuri) mi sento bene con la nuova terapia, ho anche di nuovo i miei capelli neri che tirano su il morale. Un abbraccio forte. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Bene Davide
sono contento. Questi risultati premiamo l'impegno tuo e di papà contro la malattia
Avanti tutta allora e ..... Lotta Dura Senza Paura
Un abbraccio
Franco
sono contento. Questi risultati premiamo l'impegno tuo e di papà contro la malattia
Avanti tutta allora e ..... Lotta Dura Senza Paura
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Fabio, Davide..sono felicissimo per entrambi. Davide per il tuo papà stai facendo l impossibile ed i risultati si vedono..Fabio anche tu vai alla grande....grande cuore e spirito..
Vi abbraccio tutti tutti..Silvia, faby, wendy, roslele, Maddalena, Paola, dolcecasa, Lalla, francesca, mon
,Franco...insomma tutti...
Vi abbraccio tutti tutti..Silvia, faby, wendy, roslele, Maddalena, Paola, dolcecasa, Lalla, francesca, mon
,Franco...insomma tutti...
Un grande e affettuoso abbraccio anche a te, Aless
Franco
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Che bello leggere notizie cosi belle....forza non mollate...
-
- Membro
Davide questa tua notizia riempie il cuore di speranza! Coraggio, non mollate!
Ciao a tutti,
sono sveglia da ore e ho letto tutta questa conversazione!
Siete tutti molto forti, la vita non è stata sempre buona con noi (anzi sembra che piova quasi sempre sul bagnato!) però leggo tanta speranza, fiducia e coraggio, che infondono anche a me che sono agli inizi tanta forza, di cui avrò bisogno molto presto!
Un abbraccio a tutti
sono sveglia da ore e ho letto tutta questa conversazione!
Siete tutti molto forti, la vita non è stata sempre buona con noi (anzi sembra che piova quasi sempre sul bagnato!) però leggo tanta speranza, fiducia e coraggio, che infondono anche a me che sono agli inizi tanta forza, di cui avrò bisogno molto presto!
Un abbraccio a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 2223 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristina93b
Vedi ultimo messaggio