Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Silvia76 »

Un bacio a tutti ...nn dobbiamo mollare! ♡
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Buona solennità dell'Assunta a tutti voi!!! Un forte abbraccio. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 »

Ciao Fabio. Che piacere risentirti. Ti auguro di passare una serena giornata. Ti abbraccio anch'io
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

Fabio come stai???
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Cara Wendy, sto abbastanza bene, grazie del pensiero. Vado avanti con la terapia e a fine agosto / inizio settembre ho i prossimi esami (tac e risonanza). Voi come state?
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Ciao Silvia , Wendy, Vale, Carolina, Leonmari, Faby,Ales,Franco ,Davide,Fabio e altri , ma che ora la memoria mi ha abbandonata ,spero mi perdoneranno.
Nei pensieri ogni giorno con me ci siete sempre , sicuro.
Ultimamente sono stanchissima fisicamente,ho dolore all'altezza di entrambe i femori e anche pesantezza poi alle gambe, non so.
Mio marito per ora nulla da segnalare , tranne a volte lievi dolori qua e là zona addome e costole.
A voi tutti auguro ogni bene sempre , un bacio.
Maddalena
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Ciao Maddalena, cerca, ovviamente se puoi di riposarti un Po...un affettuoso saluto a te e tutti tutti..
Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 »

Ciao a tutti!!! Noi stiamo staccando un po la spina e siamo in montagna con la nostra bimba! Aspettando di andare il 30 a Verona ale sta bene a parte il solito gonfiore ai piedi....esami perfetti....fatti prima di partire....vediamo cosa ci dicono....intanto cerco di godermi un po la mia piccola peste e un po di normalità per quel che si può. ..
davide72
Membro

Messaggio da davide72 »

Ciao a tutti, volevo solo farvi un piccolo saluto. Ultimamente scrivo poco anche perché per fortuna non ci sono grosse novità. Mi spiace tanto per chi sta soffrendo, in particolare per Wendy e Roslele... so che stanno passando davvero dei brutti momenti. Purtroppo questa malattia, soprattutto nelle fasi terminali, toglie tutto quello che abbiamo di più caro, compresa la dignità. Vorrei tanto poter fare qualcosa, anche solo una parola di conforto, per alleviare un po la sofferenza di chi sta tanto male... A chi può godersi un attimo di tranquillità invece auguro buone vacanze. E' importante ritrovare anche solo per qualche giorno un po' di normalità e godersi un po' la vita, così avara di buone notizie in questo periodo.
Un abbraccio a tutti quanti...
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Forza Davide
Siamo tutti con te

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”