Storia di un uomo
Re: Storia di un uomo
Ciao Davide, quello dell alloggio è sempre un bel problema...soprattutto se ad usufruirne sarà anche il papà! Ma per fortuna hai risolto!pure io la passai questa fase quando papà si operò a Firenze! Sto abbastanza bene,mi sento un po sola...mio marito lavora fuori regione.meno male che ci sono i bambini a colorarmi la vita.domani porterò mia nonna al centro diabetologico,già penso a come si sentirà quando arriverà li senza suo figlio (mio padre)che si occupava di lei!papà era figlio unico,ora io e mio fratello ci occupiamo della nonna...quindi vogliamo o no,si pensa sempre a lui,non riesco a togliermi dalla testa la sua preoccupazione costante di abbandonare sua madre! Gli ultimi tempi si sentiva indegno di essere figlio,questa la sua lotta più grande!
Ciao davide, sono 2 giorni che non riesco a passare, sembra impossibile ma le giornate mi volano via....mio marito sempre uguale, forse un pochino meglio, gli stanno togliendo pian pianino il cortisone, perchè dicono che può dipendere anche da quello, poi lunedì vengono a casa per fargli un prelievo, vogliono vedere come va con la tiroide.....che dirti speriamo bene.
Mi raccomando riguardati anche tu, sei il perno della tua familia....io ti capisco benissimo, ne sono passata con mio papà, è dura molto dura, ma c'è la faremo...un abbraccio...
Mi raccomando riguardati anche tu, sei il perno della tua familia....io ti capisco benissimo, ne sono passata con mio papà, è dura molto dura, ma c'è la faremo...un abbraccio...
Ciao a tutti, ieri ero in viaggio per lavoro e non sono riuscito a partecipare al forum. E' stata una giornata di svago, ho potuto per qualche ora staccare un po' la spina anche se in treno leggevo i vostri post. Martedì si avvicina e la tensione inizia a farsi sentire. In più oltre al mughetto in bocca adesso gli sta venendo l'influenza con catarro, tosse ecc. Non ci voleva pure questa! Spero che non peggiori in questi giorni altrimenti la vedo dura...
Wendy, anche noi abbiamo provato a diminuire il cortisone (siamo passati da 75mg al giorni a 25) ma il giorno dopo è stato subito male con forti bruciori al petto ed abbiamo aumentato la dose a 50mg. Ora sta meglio e non ha dolori da qualche settimana se non sporadicamente qualche fitta al braccio o al fondo della schiena.
Un abbraccio a tutti!
Wendy, anche noi abbiamo provato a diminuire il cortisone (siamo passati da 75mg al giorni a 25) ma il giorno dopo è stato subito male con forti bruciori al petto ed abbiamo aumentato la dose a 50mg. Ora sta meglio e non ha dolori da qualche settimana se non sporadicamente qualche fitta al braccio o al fondo della schiena.
Un abbraccio a tutti!
Forza Davide! Sei davvero un bravo figlio!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Fabio ti penso, e ti penserò anche martedì....sarai nella mia regione, a pochi km da me....
Davide siete partiti? Oggi è il mio compleanno,un compleanno diverso questo...il primo senza entrambi i miei genitori,oggi aspetterò una telefonata che non arriverà mai...
Oggi il tempo è buio e cupo...e sinceramente non ricordo che sia mai stato così!
Siete sempre nei miei pensieri!
Vi abbraccio tutti!
Oggi il tempo è buio e cupo...e sinceramente non ricordo che sia mai stato così!
Siete sempre nei miei pensieri!
Vi abbraccio tutti!
Ciao Gera e buon compleanno anche se in ritardo. Spero che oggi l'umore sia un po meno nero. Siamo arrivati ieri nel pomeriggio. Il viaggio è andato abbastanza bene. Mio papà ha dormito per quasi tutto il tempo. Stamattina sarà intensa perché abbiamo la visita alle 10 e poi tac e pet alle 11:30. È pieno di catarro e tossisce parecchio... Speriamo in bene! Wendy ti riferivi a me o a Fabio? Tu dove abiti? Un abbraccio a tutti!
Gera Buon compleanno in ritardo....scusa!
Davide forza sarà una giornata piena...facci sapere come vanno le cose x papà! !!
Davide forza sarà una giornata piena...facci sapere come vanno le cose x papà! !!
ciao ho seguito i post anche se ho scritto poco più che altro ho seguito la storia di Davide; comunque Gera volevo dirti che anche per me oggi è il mio primo compleanno senza i miei genitori ho un senso di vuoto terribile. Davide ti sono veramente vicino stai facendo esattamente quello che avrei fatto io con mio papà se il suo percorso non fosse stato cosi rapido!!! un abbraccio
Grazie cari compagni...!Davide facci sapere appena puoi,siamo sulle spine!!!!
Paul...buon compleanno anche a te...anche se è un compleanno amaro!
Ieri sera,il mio bimbetto di quasi 8 anni,mi ha detto :che compleanno triste mamma!. Bhe è stato un pugno nello stomaco...mi sono resa conto per l ennesima volta di come siamo circondati di disperazione, ma non pensavo di coinvolgere anche i bambini in tutto questo....che dire...la mia battaglia è ancora aperta!
Paul...buon compleanno anche a te...anche se è un compleanno amaro!
Ieri sera,il mio bimbetto di quasi 8 anni,mi ha detto :che compleanno triste mamma!. Bhe è stato un pugno nello stomaco...mi sono resa conto per l ennesima volta di come siamo circondati di disperazione, ma non pensavo di coinvolgere anche i bambini in tutto questo....che dire...la mia battaglia è ancora aperta!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 2835 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristina93b
Vedi ultimo messaggio
ven 22 nov 2024, 8:32