Pagina 1 di 2

Ciao Mamma

Inviato: dom 10 apr 2016, 10:23
da 08xela
Ciao Mamma,

sono orgoglioso di te, hai sempre combattuto perché non volevi lasciarmi solo.
Hai affrontato chemio, radio e ora immuno ma la bestia dopo due anni ha purtroppo vinto la sua battaglia e ora mi ritrovo qui a piangere, facendomi mille domande su come le cose fossero andate se avessimo fatto questo o quello.

Sei entrata lunedì in ospedale, speravo e credevo che saresti ritornata a casa sulla tua poltrona ma giovedì mattina il tuo cuore ha smesso di battere.
Le tue parole "credevo sarei guarita", "non dovete avere paura" oppure "non voglio morire" risuoneranno sempre nelle mie orecchie.
Mercoledì notte ti siamo stati vicini e abbiamo tenuto stretto le tue mani morbide. Ora mi manchi terribilmente.
Spero tu possa essere in qualche posto fantastico, in cui potrai parlare, ridere e scherzare come hai sempre fatto, abbracciando il Dani, baciando il babbo e accarezzando la Mimì.

Ti ringrazio per avermi fatto compagnia per 35 anni e mezzo anche se avrei preferito che il nostro percorso assieme fosse più lungo. Ti ringrazio per tutto l'amore che mi hai saputo trasmettere in questi anni, ti ringrazio per non avermi mai fatto mancare niente nella vita anche se non avevi una lira in banca, ti ringrazio per avermi trasmesso importanti valori della vita quali la generosità e l'amore verso gli altri, ma soprattutto ti ringrazio per avermi donato la vita.

Non so proprio come potrò farcela senza di te, mi manchi e mi mancherai sempre.

ti voglio bene
il tuo tato

Re: Ciao Mamma

Inviato: dom 10 apr 2016, 11:24
da davide72
Mi spiace tanto... Purtroppo la bestia è stata più forte della volontà. Tua mamma non soffre più, ora è tranquilla e sicuramente ti accompagnerà per tutta la vita. Ti abbraccio forte.

Re: Ciao Mamma

Inviato: dom 10 apr 2016, 14:00
da arietina
Mi dispiace immensamente ...la tua mamma sarà orgogliosa di avere un figlio come te ..ed ora ti proteggerà ..sarà il tuo angelo speciale ❤
Un abbraccio

Re: Ciao Mamma

Inviato: dom 10 apr 2016, 14:39
da veronicaf
Condoglianze x la tua mamma. Mi hai fatto commuovere. Tua mamma ora sta in cielo con i miei genitori. Loro non soffrono più. Ci guardano e ci proteggono. Anch'io ho 35 anni. Mi mancano tanto i miei ma cerco di farmi forza seguendo i loro preziosi insegnamenti. Un abbraccio.

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 7:26
da carla.carboni
Lei ti seguirà ovunque adesso e ti darà la forza per andare avanti.
Il desiderio più grande di una mamma è vedere i propri figli felici,
quindi piano piano lei ti aiuterà ad esserlo.
Ti abbraccio forte.

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 10:20
da paola51
Sono mamma. Le tue parole le intendo dedicate a tutte le Mamme . Sono tutte cosi. Danno e non chiedono mai. Ciao figlio d'oro

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 11:10
da moni1
un abbraccio stretto, niente in questo momento riuscirà a darti una vera consolazione....

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 14:20
da 08xela
grazie mille a tutti per l'affetto che mi avete dimostrato, sia da quando ieri ho scritto sia da quando mi sono registrato in questo forum.
Ho pianto tanto leggendo certi racconti, ho avuto speranza quando leggevo di persone che piano piano miglioravano.
vi ringrazio ancora perchè molte volte mi immedesimavo in voi, questo forum è stato spesso una valvola di sfogo per me

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 14:52
da silvy84
...un dolore immenso...che conosco bene purtroppo...non posso fare altro che abbracciarti forte!!!

Re: Ciao Mamma

Inviato: lun 11 apr 2016, 20:12
da Bibi
Quanto dolore nel leggere il tuo post. Osservo sempre questo forum senza più intervenire, invidio chi guarisce, soffro per chi se ne va.. mi fa male stare qui eppure continuo a leggere.. era la mia tradizione serale cercando notizie per mamma. In questo forum ho conosciuto molti compagni di sventura, tu sei uno di loro.. non ti dirò che tua madre sarà sempre con te perché non so se è così e io odio quando lo dicono a me. Ti dico solo che ci vuole tanta forza. Sono passati 2 mesi e io ancora piango tutti i giorni.. è una vita di merda questa è la verità. Ho 26 anni una vita davanti ed è una vita senza di lei. Ti abbraccio forte. Forse un giorno staremo meglio...