Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Carolina...come va oggi? Ti abbraccio forte!
Dai Carolina, si forte mi raccomando.....come stà adesso?? ti abbraccio forte forte..
Buongiorno a tutti. Nutrizione parenterale, antidolorifici, rimpianti e tante lacrime....
Buon giorno ragazzi!! Carolina ti abbraccio forte!!!
Ho bisogno di aiuto...con la chemio ad ale sono venuti tipo dei foruncolini e la pelle si è arrossata...come se avesse preso il sole....l'oncologo dice che è normale. ...è capitato a qualcun altro? Cosa si può fare?
Ho bisogno di aiuto...con la chemio ad ale sono venuti tipo dei foruncolini e la pelle si è arrossata...come se avesse preso il sole....l'oncologo dice che è normale. ...è capitato a qualcun altro? Cosa si può fare?
Silvia cara, questi disturbi mio marito non c'è li ha, ma ben di peggiori...fa parte della chemio...un abbraccioSilvia76 ha scritto:Buon giorno ragazzi!! Carolina ti abbraccio forte!!!
Hai ragione Wendy. ...fa parte del pacchetto. ...tuo marito come va? La stanchezza?
Silvia76 ha scritto:Hai ragione Wendy. ...fa parte del pacchetto. ...tuo marito come va? La stanchezza?
Ciao Silvia, non bene purtroppo....
Buon giorno amici....oggi giornata di chemio! Come va?! Nn vi sento da un po! Wendy Davide roslele Maddalena Anna Carolina Fabio e tutti!! Come state? Vi penso sempre! La vita scorre...deve scorrere...tutti i giorni però sembrano uguali...in attesa dei controlli...delle tac....e di buone notizie!
Ciao Silvia... si va avanti... come tutti noi! Mio fratello è tornato a casa e sembra stia un po'' meglio, speriamo duri. Deve fare la nutrizione parenterale perchè da solo mangia pochissimo e questa cosa psicologicamente gli pesa molto. E' debole e sempre stanco... Che la forza sia con tutti noi!
Ciao silvia tt ok, si va avanti sempre con grande forza e tenacia. Un saluto a tutti.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1682 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
ven 17 mar 2023, 20:41