Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
ciao a tutti, che brutta notizia silvia! io devo ripetere la pet e procedere poi con un altro piano terapeutico ... oggi anche io sono abbattuta, sarà il cortisone e l'antistaminico che sto prendendo ma mi sento proprio stanca. Comunque oggi qui a roma c'e' un bellissimo sole, e andrò a camminare così magari mi risolleverò un pò il morale. Buona giornata a tutti.
Ciao dori
tutti noi abbiamo bisogno di passare un po' di tempo con noi stessi, Per riflettere , per pensare ai nostri bisogno alle nostre necessità.
Fai bene Silvia ! Una bella passeggiata al sole non può che farti bene
E se ci riesci rilassa la mente per caricarti
Vedrai che con il nuovo piano terapeutico otterrai dei risultati positivi
Questo ti auguro con tutto il cuore
Un abbraccio
Franco
tutti noi abbiamo bisogno di passare un po' di tempo con noi stessi, Per riflettere , per pensare ai nostri bisogno alle nostre necessità.
Fai bene Silvia ! Una bella passeggiata al sole non può che farti bene
E se ci riesci rilassa la mente per caricarti
Vedrai che con il nuovo piano terapeutico otterrai dei risultati positivi
Questo ti auguro con tutto il cuore
Un abbraccio
Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 5 mag 2016, 19:15, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Dedico a tutti noi i meravigliosi versi carichi di speranza con i quali il sommo Poeta conclude il suo cammino doloroso attraverso l'inferno, con l'augurio che ciascuno di noi possa tornare presto a rivedere le stelle:
"Lo duca e io per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d’alcun riposo,
salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch’i’ vidi de le cose belle
che porta ’l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle."
"Lo duca e io per quel cammino ascoso
intrammo a ritornar nel chiaro mondo;
e sanza cura aver d’alcun riposo,
salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch’i’ vidi de le cose belle
che porta ’l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle."
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Ciao compagni,
Spero che anche voi possiate godere e gioire del sole che splende limpido e luminosissimo qui da me. Ci voleva proprio!
Come state? Io questa mattina ho sentito la mia oncologa per via di un terribile mal di schiena che da ieri mi ha praticamente bloccato, la quale mi ha richiesto una scintigrafia ossea da farsi entro una settimana... Ovviamente penso e spero si tratti di un semplice dolore muscolare... Vedremo... Tanto avevo gia' messo in conto di chiedere una nuova scintigrafia...
Un saluto affettuoso a tutti.
Fabio
Spero che anche voi possiate godere e gioire del sole che splende limpido e luminosissimo qui da me. Ci voleva proprio!
Come state? Io questa mattina ho sentito la mia oncologa per via di un terribile mal di schiena che da ieri mi ha praticamente bloccato, la quale mi ha richiesto una scintigrafia ossea da farsi entro una settimana... Ovviamente penso e spero si tratti di un semplice dolore muscolare... Vedremo... Tanto avevo gia' messo in conto di chiedere una nuova scintigrafia...
Un saluto affettuoso a tutti.
Fabio
Buon giorno a tutti...ciao Fabio! !! Anche qui oggi c'è il sole e le cose si vedono un po meno nere! Dai forza fai la scintigrafia e vedrai che è solo un dolore muscolare...magari dovuto alle fatiche del viaggio che hai appena fatto!!
Qui nulla di nuovo..La vita è scandita come tutti i giorni..domenica festeggiamo il mio compleanno con una grande grigliata con famigliari ed amici (io nn dovrei saperlo perché ale l'ha organizzata come festa a sorpresa per i miei 40 anni...ma una mia amica se l'è fatto scappare!!
) intanto cerco di nn pensare alla tac di controllo del 26...anche se è quasi impossibile. ..
Qui nulla di nuovo..La vita è scandita come tutti i giorni..domenica festeggiamo il mio compleanno con una grande grigliata con famigliari ed amici (io nn dovrei saperlo perché ale l'ha organizzata come festa a sorpresa per i miei 40 anni...ma una mia amica se l'è fatto scappare!!

Ciao Silvia, che bello... cogli l'occasione per trascorrere una domenica di festa e da festeggiata senza altri pensieri... Anche noi, mal di schiena permettendo, domenica festeggeremo il nostro dodicesimo anniversario di matrimonio ma non abbiamo ancora deciso come... Sarebbe bello fare un giro in bici dei paesini della zona, ma con gli acciacchi che ho e' meglio non pensarci nemmeno
...

Ottimo inizio di weekend: il dolore alla schiena mi sta torturando, l'oncologa di turno mi ha detto di triplicare la dose di morfina... al peggio non c'e' mai limite...
Ciao Fabio, mi dispiace per il dolore alla schiena,come scrive Silvia, magari è lo stress del viaggio! Ti auguro di stare subito meglio e chissà nel weekend.., il giro in bici!!!
Grazie Gera, me lo auguro anch'io che sia solo una brutta contrattura o uno stiramento... ora visto che tre pillole di morfina non hanno sortito grossi effetti la dr.ssa mi ha detto di passare al diclofenac per la notte... e domani mattina si va dritti dritti in ospedale... devo dire che neanche la frattura spontanea alla costola faceva tanto male... per favore statemi vicini con il pensiero e (per i credenti) le preghiere... grazie di cuore
Fabio contaci davvero!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte