Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Ma certo Fbio che ti stiamo vicini col pensiero e con la preghiera! Facci sapere come sti che sei ormai parte importante di questa grande famiglia virtuale ma anche molto concreta....
Grazie compagni, ora vado in ospedale perche' il dolore e' allucinante e gli antidolorifici non hanno fatto molto effetto, non ho neanche dormito quasi per niente questa notte nonostante il sonnifero... Questa non ci voleva, ma vedremo di uscirne in piedi anche questa volta... A dopo
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Buon goorno a tutti Caro Fabio leggo ora!!! Facci sapere cosa ti dicono all'ospedale...!!!
Maddalena Aless anna francesca Davide Fabio 72 ( scusate se dimentico qualcuno) come state? Come stanno i vostri cari? I tutti gli altri?? Vi penso..
Maddalena Aless anna francesca Davide Fabio 72 ( scusate se dimentico qualcuno) come state? Come stanno i vostri cari? I tutti gli altri?? Vi penso..
Wendy cara....anche tu come sta tuo marito? ??
Ora sono sotto infusione di morfina ad alto dosaggio... Poi faro' anche una radiografia... Almeno non c'e' il delirio di gente al pronto soccorso... Avrei sperato in un sabato diverso... Grazie Silvia e tutti...
-
- Membro
In bocca al lupo, Fabio.
Alessandra
Alessandra
Un abbraccio virtuale Fabio
Ho fatto le lastre e ora sono sotto la terza infusione di morfina... Mi preparo a tornare a casa... Sono contento della qualita' professionale e della profonda umanita' degli operatori sanitari dell'ospedale di Groningen... Non ho dovuto neanche aspettare piu' di mezz'ora pur essendo entrato come codice verde... Grazie ancora per la vostra vicinanza, ne ho veramente bisogno.
Fabio caro come stai??? mi spiace tantissimo saperti che soffri così tanto. Un abbraccio forte forte..
Ciao Wendy, Silvia e tutti, sono tornato a casa dopo essere stato imbottito di morfina con dosaggi da cavallo. Il dolore persiste ma va un po' meglio, mi sento un po' piu' rilassato. Gli esami del sangue sono nella norma, le radiografie non mostrano metastasi polmonari ne' infezioni agli stessi polmoni ne' fratture ossee. Per capire se ci sono nuove eventuali metastasi ossee, non rilevabili tramite raggi x, faro' una scintigrafia venerdi' prossimo. Spero ovviamente che s tratti di un forte dolore muscolare aggravato dalla terapia farmacologica che sto facendo (il che e' plausibile). Vi prego amici, fate il tifo con me per il dolore muscolare!!! Vi ringrazio di cuore per la vicinanza. Un abbraccione a tutti e a ciascuna/o di voi... Fabio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1909 Visite
-