Ho tanta paura!!
Re: Ho tanta paura!!
Lekkia...ti sono vicino....condoglianze. ..papà sarà x sempre con te nel tuo cuore!!♡♡
Lekkia mi dispiace tantissimo..
Lekkia ti abbraccio fortissimo.ora inizierà un altra lotta, che non ti so dire come finirà!
ciao Lekkia, ti sono vicina so' quello che provi ho perso papà tanti anni fa di tumore al pancreas... fatti forza e ripensa a tutti i bei momenti passati insieme. un abbraccio grande grande
Lekkia un abbraccio ....
Grazie a tutti ve lo dico col cuore!!! Penso che non me ne farò mai una ragione.. ma papà mi ha lasciato tantissimi bei ricordi che custodiró nel cuore un abbraccio!!!
Non piangere”, ti dicevo, “E’ vero, me ne andrò prima di te, ma quando non ci sarò più ci sarò ancora, vivrò nella tua memoria con i bei ricordi: vedrai gli alberi, l’orto, il giardino e ti verranno in mente tutti i bei momenti passati insieme. La stessa cosa ti succederà se ti siederai sulla mia poltrona, o quando farai la torta che ti ho insegnato a fare oggi, e mi vedrai davanti a te con il naso sporco di cioccolato.. e sorriderai!”
Susanna Tamaro
Susanna Tamaro
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bellissima !!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 3344 Visite
-
Ultimo messaggio da LittleHope80